Notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
wuaz hai fatto tardi stasera lukèOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sera, notte. Sono ubriaco, e ho svirgolato di brutto stasera. Mi hanno accompagnato fin dentro casa. Chi mi l'ha fatto fare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocapita,tranquillo.il tuo grave difetto è essere interista,non che ti ubriachi
vorrei tanto morire, non ho futuro.Last edited by kikkio87; 18-04-2010, 12:31:45.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
dai,non vincerete proprio una mazza,ma per stasera goditi la sbronza convinto di ciò
domani ci sarà la depressione post-alcoolica,ma per ora divertitiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioahahha, brutto milanista....NOi vinciamo champions e campionato, coppa italia, supercoppa italiana, europea, e campionato europeo per club
vorrei tanto morire, non ho futuro.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioahahha, brutto milanista....NOi vinciamo champions e campionato, coppa italia, supercoppa italiana, europea, e campionato europeo per clubUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta