owens, miss è la donna di un moderatore, quindi stai accuccia. piuttosto che fare il farenello, aiutami a trovare il domicilio di questo bstrd
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioowens, miss è la donna di un moderatore, quindi stai accuccia. piuttosto che fare il farenello, aiutami a trovare il domicilio di questo bstrdMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
pupo, io ogni tanto ho beccato la wireless di uno nel palazzo accanto al mio a quattro piani di differenza
e conta che solo nel mio condominio ci sono quasi 50 appartamenti, per non contare gli altri condimini sotto la copertura della rete wireless
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopupo, io ogni tanto ho beccato la wireless di uno nel palazzo accanto al mio a quattro piani di differenza
e conta che solo nel mio condominio ci sono quasi 50 appartamenti, per non contare gli altri condimini sotto la copertura della rete wireless
Io ad esempio ho un'antenna wireless che fa fatica a coprire il perimetro di casa mia. C'è solo il mio vicino di casa che ha la parete a una spanna dalla mia che può prendere il segnale.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa scusa di solito la rete wireless non è che copre molti metri quindi sarà al massimo un tuo vicino di casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioTroppo
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPerchè indiscreta?? Sono di Genova....mica mi hai chiesto chissà cosa!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioowens, miss è la donna di un moderatore, quindi stai accuccia. piuttosto che fare il farenello, aiutami a trovare il domicilio di questo bstrdIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
a napoli non comando nemmeno il traffico per far attraversare i bambini sulle strisce pedonali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost sarà il caso che organizziamo una gitarella per andare a trovare Luketto a Napoli quando finirà dietro le sbarreMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSarebbe splendido assomigliare un po a te...io purtroppo pecco proprio di sensibilità oramai...
Beh si era solo un po di galante formalità.
crepeggia con matt che mi tratta male comunque ti ho detto come fare ip-porta-retesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosguarda la realta per quello che è...
lì fuori è pieno di most, non sono tutti virtuosi lucamele.
Io sono buonoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon ti smontare cosìMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon offendere Most...l'unico che mi ha trattata gentilmente appena mi sono iscritta
Originariamente Scritto da Kalosnon lo conosci bene.
lo conoscessi quanto me non parleresti così.
fidati
Basta di dire falsità sul mio contoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSolo in palestra divento cattiva e insensibileIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta