Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Bossari ama il rischiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioEh infatti come quelli con cui sono cresciutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSono esperienze che rinforzano l'animoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBossari se aveva una minima speranza di fare carriera come conduttore se la è giocata a VentimigliaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
c'è un modo per vedere se ho qualcuno appoggiato sulla mia rete wireless?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioc'è un modo per vedere se ho qualcuno appoggiato sulla mia rete wireless?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioc'è un modo per vedere se ho qualcuno appoggiato sulla mia rete wireless?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se mi dite precisamente come devo fare, prima che esco di casa con una mazza in mano e uccido chiunque mi capiti a tiro, ve ne sarei grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSe cade la saponetta in bagno rinforzano l'animo ma distruggono l'orifiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOra può fare solo il topografo dei condotti fognari londinesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose mi dite precisamente come devo fare, prima che esco di casa con una mazza in mano e uccido chiunque mi capiti a tiro, ve ne sarei gratoMatt10
Commenta
-
-
ho fastweb, la rete wireless l'ho creata io con un router d-link. il router non mi ha mai dato problemi, ce l'ho da più di un anno questa rete installata ed è sempre andata velocissima; poi, guarda caso, non appena ho disattivato la pwd ha iniziato a farmi sta bastardata. sarà qualche stronzo che non si accontenta di navigare un po' gratis, ma si diverte pure a scaricare audio/video
Commenta
-
-
Infatti a volte sono solo manutenzioni sulla rete, non è detto che ci sia un owens collegato alla tua rete.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComunque per la velocità non è detto sia un problema di altre persone che ti entrano nella rete. Io un annetto fa avevo dei rallentamenti che mi parevano molto sospetti (non avevo la rete wireless protetta),ho fatto controlli ma non ho rilevato nessun ip estraneo attaccato alla rete;poi ho messo la psw alla rete ma quei rallentamenti rimanevano ogni tanto
Meglio mettere sempre la protezione.sigpic
Commenta
-
Commenta