Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioE che ci devi fa con una cam infrared?
Leo ma non dirmi che fai gli scatti... Diciamo che alterni il il passo, ma 10' di scatti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche ti ridi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahuauhuhahua ma vendi di tuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocam streaming
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu come lo chiami fare 30sec a 14km/h e 30sec a 4km/h? Sudo a bestia ed è ciò che mi serve
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaaaaaaaaaah si si, vendo tutto, attualmente ho in asta psp moddata con giochi umd scheda sony pro duo da 8gb, un lcd acer 19, un canadagoose, un nokia 5800 e un sony k660
Notte secchezze
Commenta
-
-
NotteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAzz; domani mi spieghi meglio
lo chiamo scientificamente impossibile
scusa, ma visti i tuoi cuscinetti adiposi, venditi pure il materasso e dormi direttamente sulla rete, no?
Notte secchezze
taci secco sansa palle sansa tesserino e scurnacchiat
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti.
Guardo la puntata del dr. House sul suino amidofiloMatt10
Commenta
-
Commenta