Fossi Ruggeri intervisterei lui,assolutamente più serio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPensa che quando facevo lettere è venuto apparecchiato in quel modo a farci una lezione...avevo rimosso il ricordo
Per colpa tua avrò incubi tutta la notte
E' venuto a farvi lezioni conciato in quel modo? (mi pare un faraone) Ma perchè,che doveva dirvi?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuando Mister T non ti scollega completamente le sinapsi
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotrasformala come vuoiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFossi Ruggeri intervisterei lui,assolutamente più serio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Tu che sei girato e rigirato da 5 negroni ti gusta?
Commenta
-
-
AlcolizzatoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai presente nel film di Fantozzi quando c'è lui alla tv che fa il gioco del legare le dita?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi purtroppo è venuto apparecchiato come un faraone,era in tema perchè parlava degli dei egizi,i sacri rituali e robe del genere....mi aspettavo che alla fine ci vendesse anche qualche amuleto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi purtroppo è venuto apparecchiato come un faraone,era in tema perchè parlava degli dei egizi,i sacri rituali e robe del genere....mi aspettavo che alla fine ci vendesse anche qualche amuleto
Mi ricordo in una puntata di ciao Darwin che faceva il rappresentante della sua squadra e sembrava che lo avessero drogato: aveva lo sguardo fisso,farfugliava qualcosa senza senso e non faceva un minimo segno di espressione mimicaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMiticoooo
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuonooooo io sabato mi bevo un Garibaldi non vedo l'ora tanto guida Chef
Chef non beve mai scommettoMatt10
Commenta
-
Commenta