Ti sei scordato di scrivere muscolaris mucosae
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSarebbe la traduzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioJessica però.. alla fine si vede che.. sotto era un.. mostro..almeno verso la fine del cartone.. spero che tu sia la parte più bella di Jessica.. a parte il coniglio..
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodopo 16 ore di lavoro quasi non stop vado a letto notteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioJessica però.. alla fine si vede che.. sotto era un.. mostro..almeno verso la fine del cartone.. spero che tu sia la parte più bella di Jessica.. a parte il coniglio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOvviamente io sono più bella e ho un criceto
Ham,hamtaro,ham hamMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh non l'ho scritto perché l'altor messaggio era perfettamente comprensibile.. ma pare siano state 2 parole in latino a mettervi in soggezionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHamtaro
Ham,hamtaro,ham hamsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPiù che altro avendo studiato anatomia mi parevano messe a casaccio,non capivo il commento proprio in se....mio limite ovviamente
Ovviamente io sono più bella e ho un criceto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVolevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEra solo perché i muscoli scheletrici miei e di bale insieme non sono abbastanza.. quindi era per dire una possibile via per reperire ulteriore muscolatura.. poi chiaro che essendo liscia..contraendosi lentamente eccetra.. probabile non funzionerebbe lo stesso.. ma almeno ci avremmo provato
Molto bene.. sono in attesa per un nuovo film allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon mi dire che ti piaccioni i cricetipotrei commuovermi,la mia cricetina russa è una favola
Veramente di criceti non ne ho mai visto neanche l'ombra
Mi ricordavo solo il cartone di Hamtaro Anche il tuo criceto parla o ha il fiocchettino rosa in testa?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioHo riletto ora ho capito,mi ero persa il commento sull'avatar avevo letto veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioHo riletto ora ho capito,mi ero persa il commento sull'avatar avevo letto veloceMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Veramente di criceti non ne ho mai visto neanche l'ombra
Mi ricordavo solo il cartone di Hamtaro Anche il tuo criceto parla o ha il fiocchettino rosa in testa?
Commenta
-
Commenta