ciao giop
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao giop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioave liz.. mi assento un paio d'orette.. mi guardo un paro telefilm
Commenta
-
-
-
Io oggi mi sono visto un episodio di Walker: ha fatto un home run pazzesco,è riuscito con una trave di legno a sconfiggere un tizio con una motosega,ha messo a terra due persone saltando addosso a una e contemporaneamente sferrando un calcio all'altra. La scena della motosega mi ha fortemente impressionatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo oggi mi sono visto un episodio di Walker: ha fatto un home run pazzesco,è riuscito con una trave di legno a sconfiggere un tizio con una motosega,ha messo a terra due persone saltando addosso a una e contemporaneamente sferrando un calcio all'altra. La scena della motosega mi ha fortemente impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotutto bene,mosto?
E' come cercare di spegnere un incendio nella foresta amazzonica con un innaffiatoioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo. Mi spieghi come può uno armato di motosega essere sconfitto da uno con una tavoletta di legno?
E' come cercare di spegnere un incendio nella foresta amazzonica con un innaffiatoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggion'attimo che lo chiedo a mio nonnoMatt10
Commenta
-
-
il nonno no, però in compenso il nipote è esperto di auto-seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCiao belli...su che argomento si delira oggi??Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil nonno no, però in compenso il nipote è esperto di auto-seghe
Che comboMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTuo nonno è esperto di combattimento con motoseghe?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil nonno no, però in compenso il nipote è esperto di auto-seghe
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCiao belli...su che argomento si delira oggi??
Commenta
-
Commenta