Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomiss azygos ma da dv sei uscita?
nn ti ho mai vista sul forosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi infatti bazzico nel post notturno...quando l'allineamento astrale sarà favorevole può essere che mi spingerò oltre il confine,postando la mia dieta e il mio allenamento...per ora seguo la mia strada(che funziona),se iniziano a darmi un miliardo di consigli mi prende male....mi rilasso nel PN con i notturni per ora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi infatti bazzico nel post notturno...quando l'allineamento astrale sarà favorevole può essere che mi spingerò oltre il confine,postando la mia dieta e il mio allenamento...per ora seguo la mia strada(che funziona),se iniziano a darmi un miliardo di consigli mi prende male....mi rilasso nel PN con i notturni per ora!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma com'è che tu sei notturna e chef va a letto alle 22Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado va.notte
hai lasciato le redini in mano a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionotte cara
hai lasciato le redini in mano a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomost ma ke messaggio hai cancellato dal mio profilo?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta