Quindi ora non mi parli piu' ?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
tu hai il coraggio di dire che quel abominio che sembra una lasagna del carlino, è più bello di tutto ciò ? http://puppydogweb.com/gallery/pomer..._zivanovic.jpgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary ma a uno che è Uomo con la U maiuscola non puo' piacere il volpino, non trovi ? (e te lo dice una che ha un dogo argentino di 53 kili !!)Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
-
ti spiego. tu non conosci gary. tu non sai chi sono io le mie gesta e i tipi di strumenti che ho usato per mietere sangue in numerosi hardcore match. Io sono una persona cattiva, infame che ti calpesta nella vita, ma tutti hanno un lato dolce e siccome io non sono capace ad esprimerlo l'unico modo è il volpino. tira fuori il bambino che c'è in me e mi fa intenerire.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guarda. la mia ragazza quando deve chiedermi qualcosa mi mette davanti un volpino. se no sa che io ho un irremovibile no più belly to belly suplex sui chiodi.Last edited by Gary; 18-11-2008, 03:15:56.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh sono fatto così..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
te l'ho detto..tipo dopo il sesso.. di solito la tipa è tramortita perchè sono solito dare sganassoni e gomitate , però se è ancora cosciente tira fuori la foto di un volpino e posso anche concedere coccole.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
pensa a me è divenuto duroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahah no ti prego. quello lo batte solo boss123Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta