Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
vi salutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioquindi nn oso pensare la puzza d'alito di primo mattino
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovi salutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
com'è che l'unica donna che si va viva qui ogni tanto(se non è fake..) è change e sempre a orari improponibili?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocom'è che l'unica donna che si va viva qui ogni tanto(se non è fake..) è change e sempre a orari improponibili?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
buona sera a tutti
gudboy...ciuccia!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohola a tutti..
@ semplice riky...siamo tutti froci qui dentro...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSai ke me lo kiedo anke io il xkè change arrivi all'una e stia fino alle 4-4:30 e invece durante il giorno nn posta maiOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon avrà nulla di meglio da fare...
secondo me non è umana...(adesso se entra posterà na cagata del tipo :" certo io e il mio ragazzo/a siamo sayan" o *******te simili) bella change vado a nanna, domani unihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosecondo me non è umana...(adesso se entra posterà na cagata del tipo :" certo io e il mio ragazzo/a siamo sayan" o *******te simili) bella change vado a nanna, domani uniMatt10
Commenta
-
Commenta