Notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio***** ridi..è un handicap non idifferente
E cmq,credo che sia io con i miei quasi 16 cm (sono un 15 e poco più di 1/2 cm..),ad avere la palma del c***o più piccolo di tutto bw .
Ohi cmq,scherzi a parte,veramente non contano le dimensioni,durante l'adolescenza e ancora intorno ai 20 anni,anche io mi facevo ancora 'ste paranoie "dimensionali"..,poi con gli anni,capisci che per la maggior parte delle donne,non è assolutamente un "problema",è solo una paranoia che ci facciamo noi maschietti.
E poi,non sono le dimensioni che contano,ma le prestazioniOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera.....
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioTranquillo ron,non credo che tu sia da solo su bw,per quanto riguarda tale "handicap"
E cmq,credo che sia io con i miei quasi 16 cm (sono un 15 e poco più di 1/2 cm..),ad avere la palma del c***o più piccolo di tutto bw .
Ohi cmq,scherzi a parte,veramente non contano le dimensioni,durante l'adolescenza e ancora intorno ai 20 anni,anche io mi facevo ancora 'ste paranoie "dimensionali"..,poi con gli anni,capisci che per la maggior parte delle donne,non è assolutamente un "problema",è solo una paranoia che ci facciamo noi maschietti.
E poi,non sono le dimensioni che contano,ma le prestazionihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho fatto cagare un mongolo che mi rubava la rete wireless
a me si connettono di continuo sul mio router se nn appiccio prima il pc e poi il router,,maledetti froci condominiali...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa me si connettono di continuo sul mio router se nn appiccio prima il pc e poi il router,,maledetti froci condominiali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao niko
Come va francè ?Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOhi ,'stasera spero di crollare presto,sennò domani,mi ricoverano...
Come va francè ?
Commenta
-
-
ragazzi io vi abbandono presto stasera...domani sono a lavoro, e devo alzarmi alle sei....notte a tutti..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi io vi abbandono presto stasera...domani sono a lavoro, e devo alzarmi alle sei....notte a tutti..!
che lavoro fai a proposito ugox? soppesi scroti?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta