ciao larry
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNotte a tutti, sperando che il sonno porti lucide valutazioni.
Rilevo che ho colto l'essenza...... Io?no.
Ahimè......non sono un vero uomo.....temo......
Ok dopo questa carrellata uallariana vi auguro guten nachtMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouna cosa che te non conosci, ho meglio sempre vista in xxx in forma stilizzata
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouna cosa che te non conosci, ho meglio sempre vista in xxx in forma stilizzataOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouna cosa che te non conosci, ho meglio sempre vista in xxx in forma stilizzataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioyoh mi ha detto ke se ne è mangiato 600g....aveva un pò di parmigiano ke gli avanzava dal natale del 1950
è lo stesso che usa gary[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiociao larry
Ciao Yoh.
Ah quei piccoli umanoidi grigi che sono nascosti nel tuo bagno mi hanno detto di dirti che russi troppo forte
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvviamente prima di andare a dormire ci vuole il bibitone uallara cme pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè lo stesso che usa garyMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofolli tutti!
Anche tu sei bellissimo
Commenta
-
Commenta