*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ho un pesce che mi aspetta da spolpare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiohai ragione, è tardi...
ho un pesce che mi aspetta da spolparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosono indecisa se scaldarlo prima o avventarmi così com'è...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti consiglio di scaldarlo...ma il condimento di maionese ti piace?...
meglio il limone...o lo yogurt magro bianco (un pò acido)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiobasta, ho fame (cit.)
notteeeee.....sigpic
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGoverno ladro.sigpic
Commenta
-
-
maledizione... vado a lettoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Salve ragazzi,buona notte a tutti,anzi buon giorno ormai..
Io,anche questa notte la ho passata in "bianco",se anche questo anno continua così (perchè è già da un anno che ho perso il sonno notturno..),veramente corro il serio rischio di finire in ospedale x disturbi del sonno..
Ma c'è qualcun'altro tra voi,che soffre di insonnia??Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta