*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
affido a voi il post notturno nei prossimi giorni...
mi raccomando, trattatelo bene.. curatelo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
vado che domani si parte alle 7.30...
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi dicono dalla regia che le politiche anti-femminili del PN sono tuttora vigenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi dicono dalla regia che le politiche anti-femminili del PN sono tuttora vigenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è un regolamento? No perchè sarei curiosa di vederloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta