dai pina si scherza.mrs mandolino ha un sacco di post nel PN
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon lo trovo cmq queste cose veramente non le capisco..
se lo leggi capirai,te lo assicuro
lo scrisse stellina insieme a max 79 ai tempi del vecchio PNPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo sono solo rattristata...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ma nel frattempo continui a infrangere il regolamento,non vorrei che stellina ti cartellinasse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStellina mi vuoi cartellinare?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostiamo discutendo il banPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparlavo del tuo
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina aggiornami un po'
ancora ambulanze e milf?
in compenso vado spesso all'ospedale a trovare un mio prozio(che è come fosse mio nonno visto che i miei nonni sono morti uno che nn ero nato e l'altro che avevo 6 anni) che purtroppo è messo abbastanza male
milf: luglio quasi perfetto, ma ora è partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche le ambulanze x sinistri scarseggiano Andrò a vendere frutta e verdura
in compenso vado spesso all'ospedale a trovare un mio prozio(che è come fosse mio nonno visto che i miei nonni sono morti uno che nn ero nato e l'altro che avevo 6 anni) che purtroppo è messo abbastanza male
milf: luglio quasi perfetto, ma ora è partitaLast edited by Steel77; 02-08-2008, 00:59:46.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta