Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazzo,faccio così schifo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa assolutamente no... Non volevo dire questo... Anzi... Però ero così abituata al vecchio avatar che ti immaginavo davvero come l'uomo tigre... Poi adesso non riesco più ad immaginarti come il persecutore di tongue, è una cosa strana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotranquilla, ogni tanto metto una fotina così ma dura si e no 24h. poi rimetto sempre l'uomo tigre.domani torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo perchè?!Mi stavo abituando pian piano al vero steel...
certo con la maschera dell'uomo tigre c'è+gusto ad inzozzare il profilo di tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil vero steel traspare sempre dai miei post, sia quando scherzo che quando faccio il serioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil vero steel traspare sempre dai miei post, sia quando scherzo che quando faccio il serio
certo con la maschera dell'uomo tigre c'è+gusto ad inzozzare il profilo di tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEra quello che volevo dire prima... Non so cos'è che fa la differenza ma è tutta un'altra cosa... Sembri davvero il suo persecutore degli autogrill...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado a nanna.
notte pina
ciuccia catastrophy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado a nanna.
notte pina
ciuccia catastrophy
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
A domaniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta