Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosarebbe stato figo un prof bodybuilder
siotto?dettori?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ho avuto un prof body-builder:era alto 1.85 ed era largo quasi quanto l'armadietto ero diventato il mio idolo,pensa ke una volta per scherzare ha fatto fare ad un mio amico 10 flessioni sulle braccia
anche da me ce n'era uno...era davvero un elemento, troppo simpatico...se non ricordo male era tecnico di laboratorio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioanche da me ce n'era uno...era davvero un elemento, troppo simpatico...se non ricordo male era tecnico di laboratorio...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ho avuto un prof body-builder:era alto 1.85 ed era largo quasi quanto l'armadietto ero diventato il mio idolo,pensa ke una volta per scherzare ha fatto fare ad un mio amico 10 flessioni sulle bracciaOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioanche da me ce n'era uno...era davvero un elemento, troppo simpatico...se non ricordo male era tecnico di laboratorio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil mio prof di ed.fisica era appassionato di badminton. Ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioinvece da me non parlava mai di palestra...ricordo solo che una volta ad educazione fisica il prof lo chiamò per fargli parlare dei vari gruppi muscolari e degli esercizi più semplici per allenarli..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke il mio a parte qualke aneddoto nn parlava quasi mai di palestra,alla fine eravamo tutti sedicenni o diciassettenni e con la passione per la palestra eravamo in 2 quindi se si fosse messo a raccontare troppi aneddoti da body-builder la gente si sarebbe annoiata e lo avrebbe preso per maniaco del fisico. Cmq era una grandissima persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovi invidio,il mio giocava con i volani 'notte ragazzi! A domaniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovi invidio,il mio giocava con i volani 'notte ragazzi! A domani
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioankio avevo un prof palestrato... guarda caso era il prof piu giovane di tutta la scuola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioGià...l'unica cosa che recrimino è che all'epoca non ero così preso dalla palestra...se no sarebbe stato bello potersi confrontare ed imparare da lui..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiolo stesso vale x me......kissa ke questi nostri prof nn scrivano anke loro su bw
Commenta
-
Commenta