.........questa era l'ultima.....l ho baciata con felpa e occhiali da sole
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kurt come cancelli tu le faccie dalle foto , non lo fa nessuno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.........questa era l'ultima.....l ho baciata con felpa e occhiali da sole
Sei per caso mongolo che scendi cn la fotocamera solo per fare foto e poi metterle su bw e dire ah cm sn figo ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSe sei tu in foto hai un braccio ridottissimo...
* lo ha detto niko,precisiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono devi spiegarmi una cosa cm ti trovo per ogni occasione una foto ????
Sei per caso mongolo che scendi cn la fotocamera solo per fare foto e poi metterle su bw e dire ah cm sn figo ???
beh un pochino si........pero' vi voglio beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt come cancelli tu le faccie dalle foto , non lo fa nessuno.
mi hanno contatato da Studio ApertoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt come cancelli tu le faccie dalle foto , non lo fa nessuno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sam fisher attento alle parole che usi con un emoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosam fisher attento alle parole che usi con un emo
mi ha feritoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono devi spiegarmi una cosa cm ti trovo per ogni occasione una foto ????
Sei per caso mongolo che scendi cn la fotocamera solo per fare foto e poi metterle su bw e dire ah cm sn figo ???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi ha feritoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosam fisher attento alle parole che usi con un emo
be mongolo cm parola mi sembra il minimo che ne dici ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe mongolo cm parola mi sembra il minimo che ne dici ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma se glielo dicono... che è figo.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta