Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
mm..io ho un altra soluzione , se hai i capelli a corona di spine , in pochi giorni ti fai crescere una folta barba e i miei neon si illuminano per magia senza nessun campo elettrico nel raggio di 10 miglia , bhe , sei gesù
gesu puo' slinguare lesbiche ???
o dobiamo riscrivere qualche vangelo???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
gesu puo' slinguare lesbiche ???
o dobiamo riscrivere qualche vangelo???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche devo fare,niente.. chiedevo,quale forum?
P.s. Cmq per non passare per il Derek della situazione inventai sta cazzata al volo per non far invadere un determinato forum.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ma porc kurt...qui mi tocca non solo fare il corso da emo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porc kurt...qui mi tocca non solo fare il corso da emo..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokurt ma c'hai la panzetta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioche bella gente che difendi .......ricchioni ,omosessuali e colerosi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma soprattutto,si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa , ma se dovessi evitare queste tre categorie , su bodyweb finirei a parlare da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma soprattutto,si allena?
Commenta
-
Commenta