solo quelli su cui ci si puo' sedere sopra
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioamico c'eri anche tu sabato????
sabato ero a roie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi credono piu'......non credono ke sn etero
PERCHE??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi vesti da kekka... ti muovi da kekka... pensi da kekka... scopi da kekka...
questa tipa sabato mi fa...
" etero????? tu non balli da etero!!!!!!!!"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
sabato ero a roie
è cosa buona et giusta
gabriele approvera'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
questa tipa sabato mi fa...
" etero????? tu non balli da etero!!!!!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè cosa buona et giusta
gabriele approvera'
Commenta
-
-
gabriele approvera'
Commenta
-
-
gabriele approvera'
Commenta
-
-
gabriele approvera'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiome lo ricordo... eri imbarazzante ma sono tutte le tue movenze che sono intrinsecamente da passivella forse per sembrare etero dovresti stare completamente immobile e parlare il meno possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiome lo ricordo... eri imbarazzante ma sono tutte le tue movenze che sono intrinsecamente da passivella forse per sembrare etero dovresti stare completamente immobile e parlare il meno possibile
ma come faccio
secondo te se mi metto in un angolo e faccio il viso inkazzato sembro etero????
appena mi muovo pure le mie amiche mi dicono..
" Raffy ma tu sei cresciuto con due donne ????? "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma come faccio
secondo te se mi metto in un angolo e faccio il viso inkazzato sembro etero????
appena mi muovo pure le mie amiche mi dicono..
" Raffy ma tu sei cresciuto con due donne ????? "
Commenta
-
Commenta