Omosessuale giustiziato in Iran

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

    Omosessuale giustiziato in Iran

    Colpevole di sodomia a 13 anni
    Gay 21enne giustiziato in Iran


    L'esecuzione di Makwan Moloudzadeh è avvenuta nella prigione di Kermanshah. Pollastrini: «Indignata»


    ROMA - Makwan Moloudzadeh è stato giustiziato. L'esecuzione del curdo iraniano di 21 anni condannato a morte il 7 luglio scorso per il presuntoi stupro di un 13enne avvenuto nel 1999, anche quando Moloudzadeh aveva 13 anni quindi, è avvenuta nella prigione di Kermanshah, nell’ovest dell’Iran. Meno di un mese fa pareva che la Corte suprema, dopo aver ratificato la condanna, avesse accettato di esaminare il caso. Quella di Moloudzadeh, sottolinea Amnesty International, è stata la sesta esecuzione di un minorenne al momento del reato dall’inizio dell’anno in Iran.
    PENA DI MORTE INVECE CHE FUSTIGAZIONE - Moloudzadeh era stato arrestato il primo ottobre 2006 a Paveh, nella provincia di Kermanshah. Dopo essere stato sottoposto a numerosi interrogatori, durante i quali aveva subito maltrattamenti, la Corte penale di Kermanshah lo ha processato e condannato a morte per «atti omosessuali», riferisce Anmnesty. Nonostante la legge iraniana preveda che gli atti omosessuali commessi da minori di età non superiore a 14 anni e mezzo debbano essere puniti con la fustigazione, il giudice ha esercitato il proprio potere discrezionale stabilendo che Moloudzadeh, che aveva raggiunto la pubertà all’epoca del reato, dovesse essere condannato a morte come un adulto.
    LA CONDANNA DI AMNESTY - «L’uso della pena di morte in Iran ha raggiunto livelli aberranti: tra le persone già messe a morte o a rischio di esecuzione quest’anno vi sono omosessuali, adulteri, prigionieri di coscienza, giornalisti. L’Iran è il paese che dal 1990 ha assassinato il maggior numero di minorenni all’epoca del reato, 28 in totale, in violazione del diritto internazionale che impedisce queste esecuzioni» dichiara Paolo Pobbiati, presidente della Sezione Italiana di Amnesty.
    POLLASTRINI«INDIGNATA» - E un forte grido di denuncia arriva anche dal ministro per i Diritti e le Pari Opportunità, Barbara Pollastrini. «Apprendo con dolore e indignazione dell'esecuzione, in carcere, di Makwan Moloudzadeh, colpevole di aver amato e avuto rapporti sessuali con un ragazzo». Per il ministro si tratta di un «dramma assurdo che attiene al grande tema dei diritti umani verso i quali non sono permesse distrazioni e relativismi».



    Una roba mostruosa. 13 anni quando commise il reato. Non conosco le cifre ufficiali,mi sembra però che in Iran il numero dei gay giustiziati (questo è un caso diverso però) stia aumentando vertiginosamente.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Mandiamo NIKO a fare una vacanza in Iran???
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Mandiamo NIKO a fare una vacanza in Iran???


      poraccio comunque..

      Commenta

      • arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

        #4
        ke gente del kazzo..ankora ke diciamo ke sono uguali a noi sti sottosviluppati...

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio


          poraccio comunque..
          Anche se in giovane età è stato riconosciuto comunque come uno STUPRATORE, e COME TALE VA' GIUSTIZIATO!!!!!
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

            Una roba mostruosa. 13 anni quando commise il reato. Non conosco le cifre ufficiali,mi sembra però che in Iran il numero dei gay giustiziati (questo è un caso diverso però) stia aumentando vertiginosamente.

            Non so se siano aumentati però è risaputo che per l'Islam l'essere gay è la peggiore delle cose... un gay è considerato meno della merda e gli puoi fare di tutto anche e soprattutto ucciderlo.
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Non so se siano aumentati però è risaputo che per l'Islam l'essere gay è la peggiore delle cose... un gay è considerato meno della merda e gli puoi fare di tutto anche e soprattutto ucciderlo.
              Posso farti di tutto???
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Anche se in giovane età è stato riconosciuto comunque come uno STUPRATORE, e COME TALE VA' GIUSTIZIATO!!!!!
                E' stato giustiziato prima di tutto un curdo. Trovare la scusa che era gay e pure stupratore non mi sembra un cosa tanto difficile nella pacifica e tollerante democrazia che è l'Iran.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta

                • niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Posso farti di tutto???
                  frc
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    che merde, questa è cuba 2 se non peggio
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      che merde, questa è cuba 2 se non peggio
                      seee magari cuba....

                      Commenta

                      • DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        E' stato giustiziato prima di tutto un curdo. Trovare la scusa che era gay e pure stupratore non mi sembra un cosa tanto difficile nella pacifica e tollerante democrazia che è l'Iran.
                        Non mi riferivo al caso singolo Niko... al solo fatto che a mio parere se uno è uno stupratore (ovviamente accertato) andrebbe GIUSTIZIATO!!!!
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta

                        • mex90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 417
                          • 8
                          • 5
                          • barbaiana!!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Non mi riferivo al caso singolo Niko... al solo fatto che a mio parere se uno è uno stupratore (ovviamente accertato) andrebbe GIUSTIZIATO!!!!
                          quotone..nn c sn caxxi ke tengano..a ki nn merita la propia vita va tolta..

                          Commenta

                          • niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            seee magari cuba....
                            Anche a cuba essere gay è un reato o comunque è una cosa molto deprecabile. Molti ragazzi che si prostituiscono (senza essere necessariamente gay) lo fanno con molta cautela per non essere beccati.
                            Se non lo sai il buon Che Guevara si era inventato delle specie di Gulag dove a Cuba venivano rinchiusi e rieducati i gay in quanto considerati contro la rivoluzione.
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                              quotone..nn c sn caxxi ke tengano..a ki nn merita la propia vita va tolta..
                              Sono a favore della pena di morte (in alternativa carcere duro a vita) per: VIOLENTATORI, PLURIOMICIDI E OMICIDI PREMEDITATI, STRAGI, TERRORISMO. (ovviamente accertati e senza dubbio).
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X