sono rimasti all'anno 1000
Omosessuale giustiziato in Iran
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioquotone..nn c sn caxxi ke tengano..a ki nn merita la propia vita va tolta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche a cuba essere gay è un reato o comunque è una cosa molto deprecabile. Molti ragazzi che si prostituiscono (senza essere necessariamente gay) lo fanno con molta cautela per non essere beccati.
Se non lo sai il buon Che Guevara si era inventato delle specie di Gulag dove a Cuba venivano rinchiusi e rieducati i gay in quanto considerati contro la rivoluzione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioassolutamente vero. ma la gente queste cose si rifiuta o di leggerle o di conoscere , ma guevara aveva gulag dove teneva anche ragazzini con età poco superiore a 10 anni
Preferisco chi mi dice: "io non ti riconosco", piuttosto di uno che lo fa a parole ma poi nei fatti fa il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInfatti i politici di sinistra che esaltano Cuba e al tempo stesso si dicono a favore dei diritti dei gay sono a dir poco ipocriti.
Preferisco chi mi dice: "io non ti riconosco", piuttosto di uno che lo fa a parole ma poi nei fatti fa il contrarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono a favore della pena di morte (in alternativa carcere duro a vita) per: VIOLENTATORI, PLURIOMICIDI E OMICIDI PREMEDITATI, STRAGI, TERRORISMO. (ovviamente accertati e senza dubbio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA parte il fatto che la pena di morte ha un'efficacia preventiva addirittura minore dell'ergastolo (nei paesi dove viene applicato un po' più generosamente), sarebbe impossibile da applicare allo stupro per la difficoltà di accertamento e i forti strascichi ricattatori che condurrebbe seco. In una società dove lo stupro è punito con la morte,una donna sarebbe libera di ricattare qualsiasi persona in modo pesantissimo. Due lividi,la prova di un rapporto sessuale e rischi di essere ammazzato come un cane, ci vuole davvero poco e le donne senza scrupoli sono molte. "Pagami 100.000 euro o dico che mi hai stuprata" ,magari in seguito ad un normale rapporto.Last edited by DNP; 07-12-2007, 19:17:10.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti quoto in pieno e sono totalmente daccordo con te. purtroppo , la mitizzazione di questo personaggio e la politica che ti racconta ciò che gli pare , ha fatto si che queste cose non sono conosciute da tutti , ed è un peccato , perchè vedere un ragazzino con una maglia di guevara è triste dal momento che non sa manco che cosa ha fatto realmente
Lo stesso discorso vale per quelli che disegnano svastiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVero. Dirsi "rivoluzionari" fa figo anche se non si sa bene cosa voglia dire.
Lo stesso discorso vale per quelli che disegnano svastiche...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè stiamo accumunando la figura di che guevara con la svastica.....ma bene... mo lo zio lo zio ...dove sei?????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose tu pensi che ci sia una grossa differenza , hai tanto da leggereOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè stiamo accumunando la figura di che guevara con la svastica.....ma bene... mo lo zio lo zio ...dove sei?????
Commenta
-
Commenta