Omosessuale giustiziato in Iran

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

sono rimasti all'anno 1000
    XXX
    sigpic

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
      quotone..nn c sn caxxi ke tengano..a ki nn merita la propia vita va tolta..
      sei tu che decidi chi deve vivere e chi morire? Sinceramente la pena di morte mi spaventa sempre in quanto penso che lo Stato debba essere migliore di quelli che giudica e condanna.
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Anche a cuba essere gay è un reato o comunque è una cosa molto deprecabile. Molti ragazzi che si prostituiscono (senza essere necessariamente gay) lo fanno con molta cautela per non essere beccati.
        Se non lo sai il buon Che Guevara si era inventato delle specie di Gulag dove a Cuba venivano rinchiusi e rieducati i gay in quanto considerati contro la rivoluzione.
        assolutamente vero. ma la gente queste cose si rifiuta o di leggerle o di conoscere , ma guevara aveva gulag dove teneva anche ragazzini con età poco superiore a 10 anni
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          assolutamente vero. ma la gente queste cose si rifiuta o di leggerle o di conoscere , ma guevara aveva gulag dove teneva anche ragazzini con età poco superiore a 10 anni
          Infatti i politici di sinistra che esaltano Cuba e al tempo stesso si dicono a favore dei diritti dei gay sono a dir poco ipocriti.
          Preferisco chi mi dice: "io non ti riconosco", piuttosto di uno che lo fa a parole ma poi nei fatti fa il contrario
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

E' stato giustiziato prima di tutto un curdo. Trovare la scusa che era gay e pure stupratore non mi sembra un cosa tanto difficile nella pacifica e tollerante democrazia che è l'Iran.
            qui si ragiona ....
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

lo zio approverebbe.é un Iran morale, per la famiglia.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Infatti i politici di sinistra che esaltano Cuba e al tempo stesso si dicono a favore dei diritti dei gay sono a dir poco ipocriti.
                Preferisco chi mi dice: "io non ti riconosco", piuttosto di uno che lo fa a parole ma poi nei fatti fa il contrario
                ti quoto in pieno e sono totalmente daccordo con te. purtroppo , la mitizzazione di questo personaggio e la politica che ti racconta ciò che gli pare , ha fatto si che queste cose non sono conosciute da tutti , ed è un peccato , perchè vedere un ragazzino con una maglia di guevara è triste dal momento che non sa manco che cosa ha fatto realmente
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

porci skifosi
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Sono a favore della pena di morte (in alternativa carcere duro a vita) per: VIOLENTATORI, PLURIOMICIDI E OMICIDI PREMEDITATI, STRAGI, TERRORISMO. (ovviamente accertati e senza dubbio).
                    A parte il fatto che la pena di morte ha un'efficacia preventiva addirittura minore dell'ergastolo (nei paesi dove viene applicato un po' più generosamente), sarebbe impossibile da applicare allo stupro per la difficoltà di accertamento e i forti strascichi ricattatori che condurrebbe seco. In una società dove lo stupro è punito con la morte,una donna sarebbe libera di ricattare qualsiasi persona in modo pesantissimo. Due lividi,la prova di un rapporto sessuale e rischi di essere ammazzato come un cane, ci vuole davvero poco e le donne senza scrupoli sono molte. "Pagami 100.000 euro o dico che mi hai stuprata" ,magari in seguito ad un normale rapporto.

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      A parte il fatto che la pena di morte ha un'efficacia preventiva addirittura minore dell'ergastolo (nei paesi dove viene applicato un po' più generosamente), sarebbe impossibile da applicare allo stupro per la difficoltà di accertamento e i forti strascichi ricattatori che condurrebbe seco. In una società dove lo stupro è punito con la morte,una donna sarebbe libera di ricattare qualsiasi persona in modo pesantissimo. Due lividi,la prova di un rapporto sessuale e rischi di essere ammazzato come un cane, ci vuole davvero poco e le donne senza scrupoli sono molte. "Pagami 100.000 euro o dico che mi hai stuprata" ,magari in seguito ad un normale rapporto.
                      Anche in flagranza di reato penseresti la stessa cosa?? Se stuprassero tua sorella o tua madre ti piacerebbe vedere il suo aguzzino andare in giro liberamente dopo poco perchè lo hanno dichiarato incapace di intendere e di volere? Cosi attualmente vanno le cose in Italia.....
                      Last edited by DNP; 07-12-2007, 19:17:10.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

ti quoto in pieno e sono totalmente daccordo con te. purtroppo , la mitizzazione di questo personaggio e la politica che ti racconta ciò che gli pare , ha fatto si che queste cose non sono conosciute da tutti , ed è un peccato , perchè vedere un ragazzino con una maglia di guevara è triste dal momento che non sa manco che cosa ha fatto realmente
                        Vero. Dirsi "rivoluzionari" fa figo anche se non si sa bene cosa voglia dire.
                        Lo stesso discorso vale per quelli che disegnano svastiche...
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Vero. Dirsi "rivoluzionari" fa figo anche se non si sa bene cosa voglia dire.
                          Lo stesso discorso vale per quelli che disegnano svastiche...
                          cioè stiamo accumunando la figura di che guevara con la svastica.....ma bene... mo lo zio lo zio ...dove sei?????
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            cioè stiamo accumunando la figura di che guevara con la svastica.....ma bene... mo lo zio lo zio ...dove sei?????
                            se tu pensi che ci sia una grossa differenza , hai tanto da leggere

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

se tu pensi che ci sia una grossa differenza , hai tanto da leggere
                              e già...leggerò allora.....hitler e che guevara...due spiriti affini! ah ma aspetta...che guevara era gomunista ghe sono gattivi come i gfascisdi indi zono uguali e boi a doldo una diddadura a guba ber medderne un aldra.
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                Il mio discorso era più che altro relativo a coloro di sinistra e filocubani che si dicono a favore dei gay ma ad ogni modo il comunismo che il nazismo sono sullo stesso piano per come hanno violato i diritti dell'uomo in ogni loro forma.
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...