Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo purtroppo come esperienza di moda ho, come eremita, la sagra della porchetta, andavo in passerella cosparso di lardo di colonnata...... Ho qualche speranza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa guarda un po' chi è tornato!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti sn mancato my love?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNon vedi come sono disperata??!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose hai cam capisco meglio...cosi ti spiego anke cosè il cum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
kikka,ierisera dove sei stata di bello?
lo sai che v invidio un po voi milanesi?io stò a firenze,citta bellizzimama ho sempre subito il fascino della madunina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono..non ce l'ho!
cmq se a capodanno vengo a milano c incontriamo vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka,ierisera dove sei stata di bello?
lo sai che v invidio un po voi milanesi?io stò a firenze,citta bellizzimama ho sempre subito il fascino della madunina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomale
cmq se a capodanno vengo a milano c incontriamo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa guarda..6 fortunato! pensa un po' che ho pure casa libera!
preferisci la cucina o il bagno?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa guarda..6 fortunato! pensa un po' che ho pure casa libera!
tempesta di feromoniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola riempiamo noi
preferisci la cucina o il bagno?
fede stai usando il tribulus?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosono stata al 3jolie, un locale in zona sempione. cmq io abito in provincia di milano e visto che i locali della mia zona fanno schifo, vado sempre in centro!
mi è piaciuta molto milano,,sarà che ho origini del norditalia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta