Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe cos hai il superzoom come in csi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon c'è un "altrimenti", se mi conoscessi, diventerebbe un tuo bisogno primario tenermi il maggior tempo possibile vicino a te, ergo, mi assumeresti.
Dai, un giorno ti sfilerò davanti in perizoma, contenta?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa noi i modelli mica li conosciamo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiokikka perchè non posti una foto dove si veda se sei provolabile o no?secondo me si,ho questa sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo dicevo anche una conoscenza superficiale. Basterebbe uno sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka,ma secondo te,su bw ci sono molti zerbini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioQui di certo non ne metto! prossimamente ne caricherò qualcuna su flickr...contento?!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioQui di certo non ne metto! prossimamente ne caricherò qualcuna su flickr...contento?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiooppure aggiungimi a msn se ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAh..ok! Tieni conto che la sfilata sarà tra gennaio e febbraio! Sei ancora in tempo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vuoi ti posto una foto con il salame in mano
Commenta
-
Commenta