maledetto sono stato io organizzarti l appuntamento,finalmente diventerai uomo grazie a me
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiete proprio un branco di sfigati...putridi e marci.
e poi spiegatemi xke il topexan?!
kikka nn dar retta a sto branco di pappamolle pieni di invidia...non saranno le parole di 4 stolti a fermare l'amore che ci legaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto sono stato io organizzarti l appuntamento,finalmente diventerai uomo grazie a meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi risponde "da dove mi pende"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque kikka dalle pagine del tuo post mi tocca rinominarti"richiamo per uccelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobentornato o marcio putridume! fatto il pieno?
cmq oggi in pale da me abbiamo fatto la gara di panca e ho vinto...kikka ho dedicato la vittoria a te...sei contenta?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto studiando x un esame...
cmq oggi in pale da me abbiamo fatto la gara di panca e ho vinto...kikka ho dedicato la vittoria a te...sei contenta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiete proprio un branco di sfigati...putridi e marci.
e poi spiegatemi xke il topexan?!
kikka nn dar retta a sto branco di pappamolle pieni di invidia...non saranno le parole di 4 stolti a fermare l'amore che ci lega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke palle stasera nn so dove andare...quasi quasi faccio un salto a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto studiando x un esame...
cmq oggi in pale da me abbiamo fatto la gara di panca e ho vinto...kikka ho dedicato la vittoria a te...sei contenta?
che esame hai?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke palle stasera nn so dove andare...quasi quasi faccio un salto a milano
Commenta
-
-
cmq oggi in pale da me abbiamo fatto la gara di panca e ho vinto...kikka ho dedicato la vittoria a te...sei contenta?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta