4 volte...stile bam bam bam bam
3 oppure 4 volte??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto lo dici tu dal momento che i risultati dicono il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono arrivato a fare anche tutti i giorni per un mese emmezzo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
in sei mesi superare i 100 kg in una panca , per me sono risultatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che spasso che sono questi 3ds!!! :-D-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin sei mesi superare i 100 kg in una panca , per me sono risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin sei mesi superare i 100 kg in una panca , per me sono risultati-Charlie One-
Commenta
-
-
il muscolo ha bisogno di recuperare almeno 40 ore dopo un allenamento intenso e qs vale a tutte le età
il neofita che si allena tutti i gg si vede grosso e crede che sia la via giusta ma nn è cosi
ho visto gente enorme alternare 2 e 3 volte a sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSono risultati eccellenti...,bisogna vedere se son veri...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vedo cosa ci ottengo a dire risultati falsi . ho il mio dario coi miei carichi e i miei allenamenti seguiti da leggendario , potete vedere li il mio percorso se non ci credete . in ogni caso 5 allenamenti per un principiante funzionano , sopratutto per un tipo come me , che ha bisogno di grossi stimoli per crescere
Commenta
-
-
grazie choboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq io mi alleno 7 volte al giorno 7 giorni su 7, una volta ho provato a fare
una sessione in piu' ma mi sentivo un po' stanco verso le ultime rep-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocmq io mi alleno 7 volte al giorno 7 giorni su 7, una volta ho provato a fare
una sessione in piu' ma mi sentivo un po' stanco verso le ultime repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil muscolo ha bisogno di recuperare almeno 40 ore dopo un allenamento intenso e qs vale a tutte le età
il neofita che si allena tutti i gg si vede grosso e crede che sia la via giusta ma nn è cosi
ho visto gente enorme alternare 2 e 3 volte a settArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta