Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
se uscite con un amica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon sò se lo dici ironicamente ma x mè è sempre così.........che fai vai a bere o a mangiar una pizza e fai pagare la tua amica?(che poi l'amicizia tra uomo e donna non esiste tranne in rari casi o quando lui è un ******) o chi che sia anche se con l'intenzione di non trombare?
se si tratta di un aperitivo, si è chiaro, pago io... ma se tipo, a cena di pesce, si stecca, mica li cago i soldi... e poi con tutte le amiche che c'hoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon ero ironico, cmq dipende...
se si tratta di un aperitivo, si è chiaro, pago io... ma se tipo, a cena di pesce, si stecca, mica li cago i soldi... e poi con tutte le amiche che c'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocon le amiche ovviamente ognuno paga il suo, con la ragazza dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma dove stà in voi la galanterìa regà?
ad offrire sembra che stai comprando qualcosa non piace a tutte (e comunque palesa subito le tue intenzioni)...in generale mettere una persona nella situazione di sentirsi in debito può dare fastidio se questa non è interessata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma dove stà in voi la galanterìa regà?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodomen tu caghi oro, noi no evidentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioad offrire sembra che stai comprando qualcosa non piace a tutte (e comunque palesa subito le tue intenzioni)...in generale mettere una persona nella situazione di sentirsi in debito può dare fastidio se questa non è interessata.
dai.......è scontata ed automatica detta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà mqa nulla di tutto questo è samplice galanterìa .....in debitò ma di cosa?
dai.......è scontata ed automatica detta cosa
c'è chi apprezza e chi no. con l amia ex si offriva una volta a testa, ci teneva a questa cosa (pure io), daltronde non aveva meno disponibilità di me.
E poi caspita, tra cenette, aperitivi uscite varie partono tanti di quei soldi che non potrei proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioc'è chi apprezza e chi no. con l amia ex si offriva una volta a testa, ci teneva a questa cosa (pure io), daltronde non aveva meno disponibilità di me.
E poi caspita, tra cenette, aperitivi uscite varie partono tanti di quei soldi che non potrei proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioAH FLY.......non avrei bisogno di pagare il conto per trombare con la tipa con cui esco al bar o in pizzerìa o ristorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomagari tu no...ma qui sembrava che le due cose si legassero
Commenta
-
Commenta