pagate sempre voi ?
se uscite con un amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopagate sempre voi ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioo federica?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio che domande sono
a me pare una domanda piu ke normale xke dovrebbe pagare sempre l uomo? ke siamo coglioni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome che domande sono?
a me pare una domanda piu ke normale xke dovrebbe pagare sempre l uomo? ke siamo coglioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome che domande sono?
a me pare una domanda piu ke normale xke dovrebbe pagare sempre l uomo? ke siamo coglioni?
Inizio a capire perchè nn scopi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopagate sempre voi ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta