Cosa VI REGALATE x natale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocioè spiga ti sei fatta le tette e hai fatto l'abbonamento trimestrale in palestra ,ma non puoi andare in pale perke adesso hai le tette ?
ma non era meglio che ti rifacevi il cervello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocioè spiga ti sei fatta le tette e hai fatto l'abbonamento trimestrale in palestra ,ma non puoi andare in pale perke adesso hai le tette ?
ma non era meglio che ti rifacevi il cervello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiobeh vado a cazzeggiare e fare solo cyclette anche se non potrei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosempre per le tette ,scusa ma non trovo il nesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioquando ti operi nn puoi fare tute le attivita'...c'e' un periodo di convalescenza come per tutti gli interventi
sono passata da un allenamento di 7 giorni a settimana a un circuito letto-cucina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSi pensa sempre cosa regalare agli altri ma a noi stessi cosa regaliamo?
Io personalmente, gainer muscoltech un paio di jeans e qualche maglione
voi?
invidiosi nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiose non puoi allenarti xkè ti sei fatta le tette?
Commenta
-
-
Io di materiale ho già tutto.
Il necessario ed il superfluo.
Mi comprerò una nuova morale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiograzie
sono passata da un allenamento di 7 giorni a settimana a un circuito letto-cucina..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiograzie
sono passata da un allenamento di 7 giorni a settimana a un circuito letto-cucina..
simy cm stata l'operazione?? paiura?? ti hanno fatto la puntura della felicità?
Commenta
-
-
in pratica, mi ritrovo con un budget di 160€urini circa che sfrutterò così
1) 60€ per i guantoni a me
2) 40€ abbonamento nella palestra di boxe
3) tutto il resto devoluto in regali a mamma, papà e sorella
natale senza soldima tanto sto sempre senza soldi non vedo la novità
.
Commenta
-
Commenta