If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una settimana in sardegna a maggio già pagata (solo 200 euro col volo incluso!!!). Nell'immediato direi cellulare nuovo, abbonamento in palestra e partenza dei miei x tutte le feste natalizie così da avere casa libera!!
***** ma come fai, io solo a uscire di casa mi partono 100 euro all'ora.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
***** ma come fai, io solo a uscire di casa mi partono 100 euro all'ora.
Faccio uno stage dove mi danno un rimborso spese di 300 euro al mese ma che intasco interamente xchè tutto il resto lo scrocco dai miei!
Dimmi tu come fai a spendere 100 euro a sera!
Faccio uno stage dove mi danno un rimborso spese di 300 euro al mese ma che intasco interamente xchè tutto il resto lo scrocco dai miei!
si fa presto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per caso fai lo stage con qualche azienda di moda e/o affini?
di solito questi rimborsi cosi bassi li danno sempre nelle aziende di moda.
ti spiego,anche io sto per fare lo stage e quindi ne sto valutando un sacco, il settore che mi interessava era moda, mala retribuzione è davvero inesistente..conta che poi ci dovrei sborsare di mio perchè vengo da cagliari
di solito questi rimborsi cosi bassi li danno sempre nelle aziende di moda.
ti spiego,anche io sto per fare lo stage e quindi ne sto valutando un sacco, il settore che mi interessava era moda, mala retribuzione è davvero inesistente..conta che poi ci dovrei sborsare di mio perchè vengo da cagliari
Non sapevo questa cosa dei rimborsi bassi nella moda.
Comunque il mio stage dura 6 mesi. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi anche perchè mi hanno comprato un portatile, allestito un ufficio e in più mi hanno pagato un corso di computer da 800 euro!! Penso sia assurdo fare tutto questo per ogni stagista...no?!
Nel frattempo incrocio le dita e vado avanti col lavoro...se non altro alla fine avrò un attestato e qualcosa da inserire nel curriculum visto che prima di questa esperienza non avevo mai lavorato e in molti colloqui mi hanno scartato proprio xchè non avevo una precedente esperienza lavorativa!!!
Effettivamente a te costerebbe molto di più..io vivo in provincia di milano (col treo impiego 20 minuti ad arrivare)
Non sapevo questa cosa dei rimborsi bassi nella moda.
Comunque il mio stage dura 6 mesi. il 31 marzo finisco e dovrebbero assumermi anche perchè mi hanno comprato un portatile, allestito un ufficio e in più mi hanno pagato un corso di computer da 800 euro!! Penso sia assurdo fare tutto questo per ogni stagista...no?!
Nel frattempo incrocio le dita e vado avanti col lavoro...se non altro alla fine avrò un attestato e qualcosa da inserire nel curriculum visto che prima di questa esperienza non avevo mai lavorato e in molti colloqui mi hanno scartato proprio xchè non avevo una precedente esperienza lavorativa!!!
Effettivamente a te costerebbe molto di più..io vivo in provincia di milano (col treo impiego 20 minuti ad arrivare)
Lo so benissimo!!!
Pensa che quando ho letto l'annuncio non volevo rispondere perchè era un po' vecchio..invece ho fatto il colloquio e dopo 2 giorni stavo già lavorando!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta