Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cose immonde into the gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cose immonde into the gym

    con questo posto voglio che mi diciate le cose più bizarre che avete mai visto in palestra

    sentite la mia.......qlc tempo fa prequentavano la mia palestra.........padre e figlio.e sapete come si allenavano?pantaloncinie camicia.......vi lascio intendere....la cattiveria di allenamento....il bello che guardavano me e dicevano sotto sotto.....quello è sicuramente bombato........che risate...........fino al giorno che li mandati a fanculo entrambi.............

    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    con questo posto voglio che mi diciate le cose più bizarre che avete mai visto in palestra

    sentite la mia.......qlc tempo fa prequentavano la mia palestra.........padre e figlio.e sapete come si allenavano?pantaloncinie camicia.......vi lascio intendere....la cattiveria di allenamento....il bello che guardavano me e dicevano sotto sotto.....quello è sicuramente bombato........che risate...........fino al giorno che li mandati a fanculo entrambi.............


    SEI UN GRANDE!
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      cose immonde? un istruttore che in def mangia panino salame e fontina, bevendo coca cola e camminando sul tapis roulant....
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        zanelike oltre alle immonde emoticon non puoi scrivere come una persona civile senza 200 puntini e evitando le abbreviazioni da 12 enne !?!?

        di cose immonde comunque ce ne sono un infinità , la cosa che mi viene in mente al momento è il tizio che aveva una bottiglia con un liquido giallo , pensavo fosse acqua mista a qualche proteina , era birra...
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          ho visto un tizio sdraiato supino su di un leg curl facendo dei leg ext. finito la serie mi dice mi sa che c è qualcosa che non va? gli ho risp: sei stato perfetto!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            cose immonde? un istruttore che in def mangia panino salame e fontina, bevendo coca cola e camminando sul tapis roulant....

            tipo che si allenava sorseggiano coca
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              tipo che si allenava sorseggiano coca
              yes...era in periodo di definizione sai com'e, il panino col salame e la fontina accompagnato dalla coca e un must....
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                ho visto un tizio sdraiato supino su di un leg curl facendo dei leg ext. finito la serie mi dice mi sa che c è qualcosa che non va? gli ho risp: sei stato perfetto!
                Bé, se il tale in questione è un fenicottero non vedo proprio dove sia il problema!



                (per i più "lenti" e meno istruiti tra voi -ossia praticamente tutti- notate come funziona l'articolazione del ginocchio del fenicottero )
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Bé, se il tale in questione è un fenicottero non vedo proprio dove sia il problema!



                  (per i più "lenti" e meno istruiti tra voi -ossia praticamente tutti- notate come funziona l'articolazione del ginocchio del fenicottero )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    yes...era in periodo di definizione sai com'e, il panino col salame e la fontina accompagnato dalla coca e un must....
                    si....dicevo che mi è capitato di vedere anche a me una cosa simile.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Bé, se il tale in questione è un fenicottero non vedo proprio dove sia il problema!



                      (per i più "lenti" e meno istruiti tra voi -ossia praticamente tutti- notate come funziona l'articolazione del ginocchio del fenicottero )

                      ottimus 10+ aggiungo alcuni parlano di struzzo

                      Commenta


                        #12
                        nel poco tempo che ho freq una palestra ne ho viste diverse di cose immonde, soprattutto sentite, visto che l'ambiente non è certamente frequentato da premi nobel, cmq la peggio è stata vedere un ometto di una 60ina di anni che dopo aver fatto una serie di panca tutto contento si toglie la maglia e ammiccia una mezza espansione toracica allo specchio (sarà pesato 50kg con gli occhiali). Gli stavo per scoppiare a ridere in faccia.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          consigli di un istruttore:alla mattina per colazione fatti 5 bianchi e un rosso
                          ragazzinok ok domani mattina inizio
                          la mattina dopo:ciao ho iniziato,solo che dopo mezz ora mi girava la testa e non riuscivo a stare in piedi
                          istruttore:addirittura?forse dovresti aggiungere dei carbo
                          ragazzino:dici?ma per quanto riguarda il vino va bene quello da tavola o ce n è uno particolare?



                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            nel poco tempo che ho freq una palestra ne ho viste diverse di cose immonde, soprattutto sentite, visto che l'ambiente non è certamente frequentato da premi nobel, cmq la peggio è stata vedere un ometto di una 60ina di anni che dopo aver fatto una serie di panca tutto contento si toglie la maglia e ammiccia una mezza espansione toracica allo specchio (sarà pesato 50kg con gli occhiali). Gli stavo per scoppiare a ridere in faccia.

                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              zanelike oltre alle immonde emoticon non puoi scrivere come una persona civile senza 200 puntini e evitando le abbreviazioni da 12 enne !?!?

                              di cose immonde comunque ce ne sono un infinità , la cosa che mi viene in mente al momento è il tizio che aveva una bottiglia con un liquido giallo , pensavo fosse acqua mista a qualche proteina , era birra...
                              se nn conosce la punteggiatura.meglio che ti iscrivi ad una scuoa serale.........
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎