cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    consigli di un istruttore:alla mattina per colazione fatti 5 bianchi e un rosso
    ragazzinok ok domani mattina inizio
    la mattina dopo:ciao ho iniziato,solo che dopo mezz ora mi girava la testa e non riuscivo a stare in piedi
    istruttore:addirittura?forse dovresti aggiungere dei carbo
    ragazzino:dici?ma per quanto riguarda il vino va bene quello da tavola o ce n è uno particolare?

ma *****!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Cagliari beach, ma senza vincoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      da me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
      è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.

poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.

un mio amico si mangiava un kebab tra una serie e l'altra di panca.
      era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.

un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
      finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.

quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
      l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo

hahahaahahahaahahah che cose oscene
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

da me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
        è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.

poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.

era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.

un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
        finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.

quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
        l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

comunque a me fa riflettere molto il fatto che in palestra ci sia così tanta gente idiota che fa cosi tanta roba idiota...dovrebbe essere un luogo serio dove si prende l'allenament con una certa serietà , invece.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• TheSmi
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 2119
            • 57
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            thesmi , per me sei una donna da ora. quindi mi rivolgerò al femminile
            ma anche no

poi fossi donna (e cmq io da donna sarei una ****) starei a guradarmi ignuda davanto allo specchio tutto il gg non posterei +

te gary ti immagino brutta da donna...non lo so perche...

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Cagliari beach, ma senza vincoli
              • Send PM

però mi piacerebbe vedere i ragazzi che si allenano in slip. no vabbè...
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• TheSmi
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 2119
                • 57
                • 92
                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                però mi piacerebbe vedere i ragazzi che si allenano in slip. no vabbè...
                frc

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                  ma anche no

poi fossi donna (e cmq io da donna sarei una ****) starei a guradarmi ignuda davanto allo specchio tutto il gg non posterei +

te gary ti immagino brutta da donna...non lo so perche...
                  ma perchè parli al femminile !? comunque si da donna farei schif ti quoto
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

oppure (ma questa me l'hanno raccontata) hanno beccato uno che pisciava in sauna!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      oppure (ma questa me l'hanno raccontata) hanno beccato uno che pisciava in sauna!
                      anche da me l'anno beccato uno che pisciava in sauna ! era un ragazzo di 18 anni con dei problemi

Commenta

• bomber87
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 345
                        • 39
                        • 3
                        • ceccano
                        • Send PM

io ke credevo ke la gente mezza matta fosse solo da me....cmq dv vado io nn + ke altro sn tutti fenomeni dispensatori di consigli....1 tipo ke mi è venuto in mente era 1 ke mentre faceva la latmachine disse all'istruttore: vabbè i tricipiti nn li faccio tanto li ho allenati abbastanza nella lat....!!!
                        "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• TheSmi
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 2119
                          • 57
                          • 92
                          • Send PM

cmq nella mia palestra c'era un tipo, un toro x la precisione davvero forte penso si allenasse x il Plifting era appannato, ma davvero grosso,cmq veniva con pantaloni attillati minimo 2 taglie in meno stile programma TV di fitness x donne degli anni '80

inutile dire che qual si voglia movimento dei suoi organi sessuali era documentabile e visibile anche a quelli fuori dalla palestra...
                          seppi poi che oltre i pantaloni che lasciavano poco all'immaginazione non portava mai le mutande..

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
                            io ke credevo ke la gente mezza matta fosse solo da me....cmq dv vado io nn + ke altro sn tutti fenomeni dispensatori di consigli....1 tipo ke mi è venuto in mente era 1 ke mentre faceva la latmachine disse all'istruttore: vabbè i tricipiti nn li faccio tanto li ho allenati abbastanza nella lat....!!!
                            bhe questo è un must nelle gambe
                            " non le alleno perchè gioco a calcio , non le alleno perchè tanto vengo in palestra in bici , non le alleno perchè tanto non ne ho bisogno , non le alleno perchè tanto non mi interessano " e molte molte altre

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

ma è lo show dei fenomeni da te...

da me tranne qualcuno che dice le solite cazzate tipo che lo squat fa male e va fatto solo al mp o cazzate simili grandi fenomeni da baraccone non ce ne sono
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X