Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioda me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.
poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.
un mio amico si mangiava un kebab tra una serie e l'altra di panca.
era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.
un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.
quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo
hahahaahahahaahahah che cose oscene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioda me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.
poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.
era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.
un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.
quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
comunque a me fa riflettere molto il fatto che in palestra ci sia così tanta gente idiota che fa cosi tanta roba idiota...dovrebbe essere un luogo serio dove si prende l'allenament con una certa serietà , invece.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi , per me sei una donna da ora. quindi mi rivolgerò al femminile
poi fossi donna (e cmq io da donna sarei una ****) starei a guradarmi ignuda davanto allo specchio tutto il gg non posterei +
te gary ti immagino brutta da donna...non lo so perche...
Commenta
-
-
però mi piacerebbe vedere i ragazzi che si allenano in slip. no vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioperò mi piacerebbe vedere i ragazzi che si allenano in slip. no vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma anche no
poi fossi donna (e cmq io da donna sarei una ****) starei a guradarmi ignuda davanto allo specchio tutto il gg non posterei +
te gary ti immagino brutta da donna...non lo so perche...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oppure (ma questa me l'hanno raccontata) hanno beccato uno che pisciava in sauna!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooppure (ma questa me l'hanno raccontata) hanno beccato uno che pisciava in sauna!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ke credevo ke la gente mezza matta fosse solo da me....cmq dv vado io nn + ke altro sn tutti fenomeni dispensatori di consigli....1 tipo ke mi è venuto in mente era 1 ke mentre faceva la latmachine disse all'istruttore: vabbè i tricipiti nn li faccio tanto li ho allenati abbastanza nella lat....!!!"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
cmq nella mia palestra c'era un tipo, un toro x la precisione davvero forte penso si allenasse x il Plifting era appannato, ma davvero grosso,cmq veniva con pantaloni attillati minimo 2 taglie in meno stile programma TV di fitness x donne degli anni '80
inutile dire che qual si voglia movimento dei suoi organi sessuali era documentabile e visibile anche a quelli fuori dalla palestra...
seppi poi che oltre i pantaloni che lasciavano poco all'immaginazione non portava mai le mutande..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggioio ke credevo ke la gente mezza matta fosse solo da me....cmq dv vado io nn + ke altro sn tutti fenomeni dispensatori di consigli....1 tipo ke mi è venuto in mente era 1 ke mentre faceva la latmachine disse all'istruttore: vabbè i tricipiti nn li faccio tanto li ho allenati abbastanza nella lat....!!!
" non le alleno perchè gioco a calcio , non le alleno perchè tanto vengo in palestra in bici , non le alleno perchè tanto non ne ho bisogno , non le alleno perchè tanto non mi interessano " e molte molte altreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo
da me tranne qualcuno che dice le solite cazzate tipo che lo squat fa male e va fatto solo al mp o cazzate simili grandi fenomeni da baraccone non ce ne sonoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta