ma ***** il tuo amico è un finocchia latente allora.....secondo me per rientrare nella normalità si può inculare un bel trans e farsi spompinare.....ma si deve finire li!!
esperienza di un mio amico con travone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma ***** il tuo amico è un finocchia latente allora.....secondo me per rientrare nella normalità si può inculare un bel trans e farsi spompinare.....ma si deve finire li!!
propri quello che intendevo iosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi io lo ch evoi vi vergognate
ma sotto sotto tutti gli uomini vogliono provare una bella verga
gisuto per capire come si snet e una donna a prenderlo nel culo e din bocca
dai che vorrest epure voi
La "verga" e cosa esclusiva per le femmine...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioma qua ovunque ti giri senti parlare di travoni!
chi non ricorda il post di Kurtangle che spompina un transessuale in un cesso di discoteca mentre tutta la discoteca ll'uscita lo acclama compreso una ragazza a qui lui faceva la corte...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio***** ma ragazzi..cm fate a non avere schifo dei trans? non riesco a capirvi..io solo a vederli mi fanno schifo..
mah...che schifo!
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi io lo ch evoi vi vergognate
ma sotto sotto tutti gli uomini vogliono provare una bella verga
gisuto per capire come si snet e una donna a prenderlo nel culo e din bocca
dai che vorrest epure voi
ma che uomo sei? che uomini frequenti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio***** veramente...ma come fanno???
mah...che schifo!
...?????????????????????????
ma che uomo sei? che uomini frequenti???
ma se oggi il trans và molto di moda molti di più di una semplice *******
a trans oggi ci vanno molti padri di famiglia
ricordo molti anni fà i trans facevano cagare a tutti oggi invece vanno forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiogià...
chi non ricorda il post di Kurtangle che spompina un transessuale in un cesso di discoteca mentre tutta la discoteca ll'uscita lo acclama compreso una ragazza a qui lui faceva la corte...
gfrande Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosembri nato ieri
ma se oggi il trans và molto di moda molti di più di una semplice *******
a trans oggi ci vanno molti padri di famiglia
ricordo molti anni fà i trans facevano cagare a tutti oggi invece vanno forte
scusatemi tanto...ma io sono all'antica...ovvero il trans è un uomo...e se a te piace, vacci pure! ma per me sei un ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioecco spiegato il tutto...a me non piace la moda...tutti a fare le stesse cose, a mettere gli stessi abiti, ad andare con le stesse persone, ad avere gli stessi atteggiamenti...insomma...siamo un popolo di schiavi...senza una propria personalità, senza fantasìa...
scusatemi tanto...ma io sono all'antica...ovvero il trans è un uomo...e se a te piace, vacci pure! ma per me sei un ******
io credo che più avanti si và e più le persone hanno capito che il sesso può essere di un sacco di sfumature e non se ne vergognano più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon è nemmeno un fatto di moda
io credo che più avanti si và e più le persone hanno capito che il sesso può essere di un sacco di sfumature e non se ne vergognano più
dai non puoi pensarla così...***** che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiopreferisco le ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non puoi pensarla così...***** che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ho capito pure a me
perchè si potrebbe pensare che se mancassero, andrei con un trans...
invece se mancassero, mi farei prete o monaco tibetano
Commenta
-
Commenta