Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
esperienza di un mio amico con travone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiogià...
chi non ricorda il post di Kurtangle che spompina un transessuale in un cesso di discoteca mentre tutta la discoteca ll'uscita lo acclama compreso una ragazza a qui lui faceva la corte...
poi, x l' osservatore: il tuo amico può fare quello che vuole, ma la grossa stronzata è aver ammoccato la sborra di un trans che si prostituisce: questo è ignorare qualsiasi norma di buonsenso e andarsi a cervare epatite c e hiv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon credo che tu non conosca la dicitura " biadesivo" :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma è una cosa immonda! quale è il link del post?
poi, x l' osservatore: il tuo amico può fare quello che vuole, ma la grossa stronzata è aver ammoccato la sborra di un trans che si prostituisce: questo è ignorare qualsiasi norma di buonsenso e andarsi a cervare epatite c e hiv
ma fa bene alla pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopoi, x l' osservatore: il tuo amico può fare quello che vuole, ma la grossa stronzata è aver ammoccato la sborra di un trans che si prostituisce: questo è ignorare qualsiasi norma di buonsenso e andarsi a cervare epatite c e hiv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma fa bene alla pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioma qua ovunque ti giri senti parlare di travoni!Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai ma ***** zio sarebbe come leccare la **** ad una *******. cristo ci sono passati altri la sera stessa... piùttosto lecco i cessi dell'hollywood alle 3 di notteOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon si fa prima a prendere una donna ben fatta piuttosto che prendere un uomo che sembriu una donna? ...chi vuole i trans vuole il *****...poche balle....ma poi che schifo..con tante cose che si posson fare tu pensi a farti leccare il buco del culo...arrghhhhOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFra un paio d'anni saranno loro ad organizzare un rogo su di noitranquillo ci limiteremo solo a fare un bel rogo con tutte le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiol'apocalisse..
lo schifo piu' totale direi. Ragazze mie siete rovinate..è pieno di finocchi a sto mondo...
Commenta
-
-
Premessa:Io sono gay e trans mi fanno proprio ribrezzo, mi ricordo quando mi ero perso per strada per bologna di notte e chiesi a una ragazza informazioni..solo dopo mi accorsi che era un trans..e pure in compagnia..che figura.
Comunque mi son sempre chiesto perchè gli etero( e solo loro..) vanno coi i trans. Probabilmente è perchè i trans sono il mix giusto per attirare la trasgressione di un etero, per il fatto che hanno sia il corpo di una donna(femminilità docet) e il fallo (che rappresenta la vera trasgressione).
C'è anche da dire una cosa, molto volte i trans hanno dei piselli enormi, altro che rocco..comunque è una vera tristezza secondo mema il mondo è bello perchè è vario..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo schifo piu' totale direi. Ragazze mie siete rovinate..è pieno di finocchi a sto mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh non è meglio per voi etero così avete meno concorrenza e più offerta?
ma insomma...questi che vanno a trans son quasi tutti fidanzati/sposati
Commenta
-
Commenta