checco per diventare icco ti bastano pochi euro pe rla parrucca
Fare soldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
no, deve aspettare che muoia il nonno stramiliardario, se non ce l'ha, cavoli suoiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
in italia fare soldi in qst momento?....
cmq la scelta ricade su poco se è quella la cifra
-piccola attività (meglio se qualcosa di innovativo o cmq lampante rispetto alla concorrenza) e cmq sei rischio
-investimenti (ma il guadagno è proporzionale al rischio)
- li tieni in saccoccia aspettando momenti migliori
-.........mi arrestano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioin italia fare soldi in qst momento?....
-piccola attività (meglio se qualcosa di innovativo o cmq lampante rispetto alla concorrenza) e cmq sei rischio
-.........mi arrestanosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioin saccoccia noMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioXò lì nn si moltiplicanosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioappunto, in saccoccia noMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochecco per essere ricco devi avere degli appartamenti da affittare.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPotrei costruire una palestrina
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiofai come Gianni Agnelli:
all'inizio aveva una mela, la vendette e ne comprò due, poi le vendette e ne comprò quattro, poi otto....... ecosì via fino a quando suo nonno morì e gli lasciò un imperosi,cmq il senso del mio 3d era tipo questo
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodalli a me così ti sentirai ricco interiormente per aver aiutato un altro essere umano
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiochecco per diventare icco ti bastano pochi euro pe rla parrucca
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioin italia fare soldi in qst momento?....
-.........mi arrestano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
[quote=checco78;2962116]quanti ne compro cn 12000?
mmmm,e poi?m alleno?e i soldi?
quote]
12000 euro=poki appartamenti
Ma nella palestra nn mi alleno solo io ma mi faccio la clientelaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocome fareste voi a tentare la scalata verso la ricchezza partendo da un budget di 12000 euro(diciamo un anno di stipendi)
supponiamo che questo è quello che avete.come tentare di moltiplicarli?
investimenti ad alto rischio?(ma se ne fanno con queste cifre?)oppure usate il denaro per tentare fortuna all estero(dove?)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
investimenti.ma con 12000 euro quanto si "rischia"di guadagnare?
rishio, stai pur tranquillo
dipende molto dalle banche in cui vai a sentire, cmq io ho una somma bloccata (nn ricordo preciso ma 5 anni) c'erano varie opzione
rischio zero (nn perdi nulla) ma guadagni qualcosa tipo il 5% annuo della somma bloccata (la butto li nn sono sicuro)
es: 10.000 €---> dopo 12 mesi hai 10.500€....quindi ne vale la pena x somme grosse e se nn hai bisogno di liquidità immediata
ovviamente rischio zero nn rischi di perdere nulla del capitale...
poi ci sono altrre opzioni, dove rischi un % del tuo capitale es: 10.000 puoi perdere nn sò il 10%...allora arrivi a 9.000....pero il margine di guadagno è nettamente superiore...
tutto qst se dai la gestione alle banche, che IMO sn la cosa + sicura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopurtroppo l'investimento e insufficente, col doppio si puo pensare di muoversi in qualche senzo ma cosi l'è proprio dura salvo quei fortuiti colpi di culo da una volta nella vita.
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiorishio, stai pur tranquillo
dipende molto dalle banche in cui vai a sentire, cmq io ho una somma bloccata (nn ricordo preciso ma 5 anni) c'erano varie opzione
rischio zero (nn perdi nulla) ma guadagni qualcosa tipo il 5% annuo della somma bloccata (la butto li nn sono sicuro)
es: 10.000 €---> dopo 12 mesi hai 10.500€....quindi ne vale la pena x somme grosse e se nn hai bisogno di liquidità immediata
ovviamente rischio zero nn rischi di perdere nulla del capitale...
poi ci sono altrre opzioni, dove rischi un % del tuo capitale es: 10.000 puoi perdere nn sò il 10%...allora arrivi a 9.000....pero il margine di guadagno è nettamente superiore...
tutto qst se dai la gestione alle banche, che IMO sn la cosa + sicura..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioovvero?
investimenti con la massima resa?anche se rischiosissimi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocome fareste voi a tentare la scalata verso la ricchezza partendo da un budget di 12000 euro(diciamo un anno di stipendi)
supponiamo che questo è quello che avete.come tentare di moltiplicarli?
investimenti ad alto rischio?(ma se ne fanno con queste cifre?)oppure usate il denaro per tentare fortuna all estero(dove?)?
Commenta
-
-
La borsa. Dopo aver fatto corsi specifici e "guardato " operare per mesi gli esperti; operazioni di copravendita velocissime in base a grafici e a conoscenze delle azioni...i soldi che guadagni nn sono tassati..i problemi sono innumerevoli,il primo e' la velocita' d'esecuzione,il secondo che la banca prende 3/4 euro a operazione...difficile ma mooooolto buono se riesce...poi ti dico io nn capisco un ***** di sta roba, e' il lavoro principale di mio fratello.
Commenta
-
Commenta