Fare soldi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    il tuo discorso e valido se acquisti a valore di mercato non in saldi come nel caso delle aste fallimentari,se anche ieri una casa valeva 110 e oggi 100 se tu comunque l'hai pagata 30 ti va bene lo stesso, in ogni caso se si ha il giusto occhio nella scelta ci puo essere crisi quanto vuoi ma affittare appartamenti sopratutto se stiamo parlando di singoli anche se sono delle topaie non e comunque un problema.
    Guarda in effetti hai ragione, io parlavo di appartamenti che affitto al mare e negozi,nn mi sono mai interessato ad esempio di piccoli monolocali comprati appositamente per essere affittati a studenti.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      il tuo discorso e valido se acquisti a valore di mercato non in saldi come nel caso delle aste fallimentari,se anche ieri una casa valeva 110 e oggi 100 se tu comunque l'hai pagata 30 ti va bene lo stesso, in ogni caso se si ha il giusto occhio nella scelta ci puo essere crisi quanto vuoi ma affittare appartamenti sopratutto se stiamo parlando di singoli anche se sono delle topaie non e comunque un problema.
      Cmq ti parlo di Forli'...c'e' un sacco di invenduto..chiaramente le grosse immobiliari se ne fregano potendo permettersi di lasciare"fermi" interi edifici ..ma per altri e' dura...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
        Gioca Una schedina del lotto con due numeri che vuoi e ci punti 12000mila euro e le giochi su tutte.. ne puoi vincere ben 24mila se ti va bene
        Veramente una giocata folle di questo tipo, se esce un ambo, ti porta una vincita di 282.000 euro...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Guarda in effetti hai ragione, io parlavo di appartamenti che affitto al mare e negozi,nn mi sono mai interessato ad esempio di piccoli monolocali comprati appositamente per essere affittati a studenti.
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Cmq ti parlo di Forli'...c'e' un sacco di invenduto..chiaramente le grosse immobiliari se ne fregano potendo permettersi di lasciare"fermi" interi edifici ..ma per altri e' dura...
          si capisco perfettamente il tuo discorso, e chiaro che ormai le cifre chieste sono ormai esorbitanti e la gente si è rotta le palle, tantopiu che ormai i soldi in circolazione sono proprio pochi, quello infatti che consigliavo e su piccole nicchie, e quella degli appartamenti per studenti e una realta in cui anche un non adetto puo tranquillamente pensare di gestire, poi ovviamente non e detto che la cosa vada necessariamente bene,pero bisognora pur tentare per riuscire, in ogni caso male che vada rimane sempre l'immobile che si puo sempre rivendere.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Veramente una giocata folle di questo tipo, se esce un ambo, ti porta una vincita di 282.000 euro...

Bye

Max posso chiederti come si gioca al lotto?

Io sono napoletano, ma non ho mai giocato, ed ho timore di chiedere in giro le modalità (mi prenderebbero per ritardato o qualcosa del genere)
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              mi prenderebbero per ritardato o qualcosa del genere
              ti prenderebbero per quel che sei

sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                ti prenderebbero per quel che sei

Non ho mai capito se bisogna mettere diverse poste per giocare su più ruote, e se bisogna fare più giocate nel caso in cui si voglia giocare anche terna, cinquina ecc...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Non ho mai capito se bisogna mettere diverse poste per giocare su più ruote, e se bisogna fare più giocate nel caso in cui si voglia giocare anche terna, cinquina ecc...
                  Guarda.....sto messo peggio di te....siam due terroni atipici.
                  Mai giocato nemmeno io e non ho la più pallida idea di come funzioni il lotto.
                  sigpic

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16633
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

se becchi l'ambo vinci 250 volte la tua posta, poi non ricordo le altre quote

Commenta

• bigpig
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 1320
                      • 0
                      • 0
                      • A CASA MIA, a volte un po più giù
                      • Send PM

ciao ragazzi. è molto che non post qui. stavo giusto leggendo... ma se compri a saldi...quanto cavolo ci metti a guadagnare qualcosa affittando?anni... se qualcosa vale 100 e tu compri a 30, rivendi subito a 70-80, e nel giro di pochi mesi incassi un botto money.....
                      bella ragàsssss....
                      the pig
                      blog sul fitness

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi. è molto che non post qui. stavo giusto leggendo... ma se compri a saldi...quanto cavolo ci metti a guadagnare qualcosa affittando?anni... se qualcosa vale 100 e tu compri a 30, rivendi subito a 70-80, e nel giro di pochi mesi incassi un botto money.....
                        bella ragàsssss....
                        the pig
                        ce una certa differenza tra teoria e pratica,e alcuni investimenti vanno bene in un ottica e male in un altra.

tu prendi un appartamento a 2 lire ad un asta,li dai una sistemata alla bene e meglio

se le condizioni economiche o logistiche sono allettanti uno studente non gli frega niente se la casa alla fine e una mezza stamberga
                        in caso invece di un acquirente il discorso e ben diverso la cosa a un valore a condizione che a patto che il locale sia in determinate condizioni e cio vuol dire ulteriori investimenti ecc... ecc...
                        poi ovviamente ce situazione e situazione
                        io ad esempio ho acquistato proprio giovedi scorso un altra casa con questo sistema

"villetta" indipendente 110mq+60di terrazzo+veranda,700mq di cortile
                        prezzo 45.200.
                        (metto villetta tra virgolette perche tutto e tranne che una villetta,appartamento carino,normale,ma non certo villa anche se è cosi accatastata)
                        adesso questa vista la situazione potrei vista la zona darla in volata a 100.000 a stare stretto ma e una botta di culo che non capita spesso e comunque l'investimento e stato comunque maggiore.

poi capiamoci una cosa e investire e un altra arricchirisi, e per arrichirsi non ci sono certo metodi brevettati altrimenti saremmo tutti ricchi, uno pero puoi iniziare a muoversi per racimolare un certo gruzzolo per ulteriori investimenti o utilizzare questa eventuale rendita come un extra allo stipendio.

Commenta

• =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

Avete mai visto il programma "Azzardo immobiliare" su SKY?

Praticamente ristrutturano le case e le rivendono. Guadagnano anche 100.000 € in 20 settimane

Non so se è finzione televisiva
                          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            cosa c'e che non ti e' chiaro?
                            se i 12000 euro me li dai tu o li devo rimediare da solo
                            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Antoniome
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 4785
                              • 353
                              • 379
                              • Pecco di latitudine
                              • Send PM

punta 1000 euro su una scommessa data a 1.30 o quotazione simile.

Ne vinci 300 (forse ) e poi continui piano piano.

Io credo che con 12 euro ma anche di meno, poi ambire ad alte somme
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                punta 1000 euro su una scommessa data a 1.30 o quotazione simile.

Ne vinci 300 (forse ) e poi continui piano piano.

Io credo che con 12 euro ma anche di meno, poi ambire ad alte somme

sigpic

Commenta

Working...
                                X