si, come cazz fai a saperlo ?
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma quella che ho io è molto hotPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, come cazz fai a saperlo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOstia Beach..:P
Stasera a casa, che domani ci si deve alzare presto..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioEbbene, sono così fine e delicata su quelle foto..
Certo che pure voi non c'avete un ***** da fare, nè?
questi sn controlli di routine che facciamo su bw quando c'è una presunta utentessa.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiz ho una foto di cioppa, la vuoi vedere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBene, almeno avete appurato l'identità di Ciospa!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDipende, se e' ad "Ostia beach" in costumino e fa' delle ammucchiate sulla sabbia non la voglio.
no, fa solo la scema con un dito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamore mio ho visto le tue foto...mi ha particolarmente incantato quella nella quale con le mani indicavi una fregna nella famosissima festa delle donne dell'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioce l'ho pure io ed inoltre ho pure quella dell'ammucchiata sulla spiaggia
vero Zilver?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono, fa solo la scema con un dito
aspetta che ne mette due
Commenta
-
Commenta