cioppa , a te il sesso orale piace ? cioè lo trovi disgustoso o piacevole ? a molte ragazze non piace farlo ..
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAUHuhauhauha..per i libri ci penso io..
La panna si può anche evitare..
mi raccomando voglio solo libbri di pubblicazioni autorevoli, tipo la Carica dei 101,rin tin tin, e Cioppa e le sue crepe, non vorrei mi annoiassi li' da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiomi esento dal rispondere..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa panna e' per me,che vuoi tu scusa?
mi raccomando voglio solo libbri di pubblicazioni autorevoli, tipo la Carica dei 101,rin tin tin, e Cioppa e le sue crepe, non vorrei mi annoiassi li' da te
Commenta
-
-
cioppa , tu preferisci una depilazione dell'intimo o lasci cosi com'èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioovvio, quelli ho..che ti credevi?
sono all'Axa, comincia a scallare la piastra che arrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobrava, non voglio alcun tipo di rapporto orale con te, voglio solo leggere e acculturarmi seduto sul lettone
sono all'Axa, comincia a scallare la piastra che arrivo..
Ok, avrai ciò che desideri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTranquillo, non rientrava nelle mie preoccupazioni..
Ok, avrai ciò che desideri..
vai ad affacciati alla finestra che non mi ricordo il portone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioavremo entrambi cio' che desideriamo woff woff
vai ad affacciati alla finestra che non mi ricordo il portone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAppena entri a destra, scala A.
ma stai vestita o col pigiamino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocapirai,e' una parola...aspetta che provo ad annusare
ma stai vestita o col pigiamino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOvviamente in pigiama..
descrivilo
Commenta
-
-
cioppa ma a te piacerebbe provare cose coi piedi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio no ti prego, allora non salgo..
descrivilo
E' l'antisesso!
Commenta
-
Commenta