makkè baldoria , non l'ha ancora data a nessuno
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomakkè baldoria , non l'ha ancora data a nessuno
si ma non importa, non è che adesso così può mettersi a battere in caffetteria senza pagare il giusto prezzo per la protezione, e poi ***** è che ci sono i più luridi morti di fame qui in questo post? chiamerò xtian con lo storditore elettrico a darvelo sui coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bho jpp io faccio sempre quel che voglio dove voglio , frega poco a me , ho sempre una pistola dietro , se serve la usoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho jpp io faccio sempre quel che voglio dove voglio , frega poco a me , ho sempre una pistola dietro , se serve la uso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando l'uomo con il fucile (a pompa) incontra l'uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è un omo morto. Domani video del mio fucile a pompaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp , hai mai visto un lottatore delle mma incontrare un ragazzo cresciuto in un ghetto nero ? lo sai perchè non lo hai mai visto !? perchè il lottatore delle mma non ne esce vivo . il tuo fucile a pompa non può battere una glock"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
lo sono dentro. quando vieni dal ghetto non ci sono nemici abbastanza validi per fronteggiarti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sapevo che eri *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sapevo che eri *****
e siamo già a quota 2 gary..
fra questa e quella dell'altro 3d mi ha sdraito gheipippì ahahahaha
ti do rep (sull'altro 3d però ke mi piace di + come battuta) ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahaha
e siamo già a quota 2 gary..
fra questa e quella dell'altro 3d mi ha sdraito gheipippì ahahahaha
ti do rep (sull'altro 3d però ke mi piace di + come battuta) ^^
gary, il discepolo, dopo la bastonata ha tentato allora di alzare la cresta, ma essendo di gallo, non ha sortito l'effetto da lui sperato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogary, il discepolo, dopo la bastonata ha tentato allora di alzare la cresta, ma essendo di gallo, non ha sortito l'effetto da lui sperato
maestro.... guidaci tu verso la ****..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomaestro.... guidaci tu verso la ****..........
dove vado io, ce n'è sol per me mi spiace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma bastonate di che o.o non fa nemmeno ridere o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta