decisione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Io preferirei che tu restassi, e cmq sono sicurissimo che tornerai per astinenza.
    Avevo capito che non stai passando un buon momento

PS: questa sera esco con una coppia di tuoi paesani, marito e moglie con lo stesso cognome (come anche un certo Pierlucio); il marito è anche assessore
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

ma vai a cagher!
      XXX
      sigpic

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

in fondo si sà, s euno lascia un forum convinto...lo fa e basta senza tante solennità e addii...ma capendo il momento anche difficile di domen, ed essendo stato in passato uno di quelli che ironizzava amichevolmente sui suoi post del criceto, penso abbia anche il bisogno di sentirsi accettato e tenuto in considerazione (alla luce del fatto che è il primo a parlare di inferiorità...poi x cosa non si sà )

personalmente mi dispiace che un utente vada via x futili motivi, ma se cmq lo farà sono convinto che lo rivedremo presto. Non posso esimermi cmq dal suggerirti, caro domen, di ricercare dentro i de i veri motivi del tuo malessere, xchè non è il forum la fonte di essi, ma soltanto un sintomo.

ciao a presto
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• MaverickCS
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          domen mi farebbe molto piacere ke restassi.......ma vedi tu...fa come ti senti

Concordo. Tra l'altro mi è pure simpatico il domen

Commenta

• 82max
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 403
            • 11
            • 3
            • molise
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            Ebbene regà….non una sviolinata o che che sia….ma……
            Inizio col dirvi che dopo l’incidente è cambiato parecchio……una delle cose + in evidenza è il sentirsi inferiore agli altri(non mi chiederete come e perché in quanto nench’io so)……..il mio modo di pormi nei confronti degli altri è cambiato……
            Inizialmente il forum mi è stato di grande aiuto…….ma ultimamente cercando di affrontare a viso aperto il problema ho cercato d’esorcizzare le paure(vere e proprie paure regà!!)col fatto per l’appunto di voler sapere come giudicato dagli altri……..esperienza non del tutto positiva in quanto haimè ho suscitato le risa di taluni (con i vari 3d aperti) che mio malgrado anche se indirettamente ho chiamato in causa…..
            Ora conscio del fatto che il tutto mi ha innervosito non poco(non chiedetemi perché non so neanche io e credetemi per adesso non lo posso proprio fare) ho deciso di mollare il forum...magari solo per adesso ehehehehe(alcuni di voi diranno:e cosa ***** mè né frega ahahahaah o che cè lo dice a fare)….un grosso in meno ahahaahhaha…..colgo l’occasione per ringraziare chi mi è stato vicino e caro……siete in tanti ma adesso mi sovvengono i vari gary (sei grande!!!) sergio….jpp….criss…..max 79…..steeel…..daniel… max power
            Un immenso grazie ancora a tutti tranne a quelli che ironicamente hanno riso di mè ed i miei 3d…..
            Che coincidenza !!!ahahahaahahah
            Oggi ho anche sfasciato con una tipa…..
            Con i + intimi continueremo a sparare 4 minchiate in msn ahhaahaha
            Buon proseguio regà
            ps: continuerò a leggervi
            ciao domen sono nuovo di sta chat ma da quello ke ho letto in questi giorni sei un grande credo ke se stakki per un po tutti sentiranno la tua mancanzacmq sci gruess spero di rivederti al piu presto com'eri in firma e mi raccomando sfondale tutte se troie
            Last edited by 82max; 24-11-2007, 20:53:03.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              ma dai rimani stai da tanti anni quà
              già

domen nei forum si scherza, cioè non conosco nessuno che non sia stato preso per il culo per un qualsiasi motivo, così accade anche (e soprattutto) se si mettono delle foto. Non si fa con cattiveria o seriamente, si fa e basta. Detto questo mi auguro che tu rimanga sul forum e personalmente ti chiedo scusa se ti ho offeso, qui scherzo con tutti e spesso in modo pesante e non penso altrettante volte alle conseguenze.

spero di continuare a leggerti, dico davvero, non si può perdere una pietra miliare del forum come te per due cazzate scritte così, su.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                cacchio dici!!!!

è elizabeth hurley,l'ex di hugh grant.

la santanchè ha 50anni.questa 40!
                che **** stratosferica. un sogno. I Luv milf.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

tra una settimana è qui che posta alle 4 di notte ubriaco marcio in cerca di pompa da trans....

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

ua brò e mo come facciamo senza di te... cmq spero ke ritorni meglio di prima ti aspettiamo tt...

ah ricorda t vogliamo bene.... ciao bello

Commenta

Working...
                    X