Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
decisione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
domen mi farebbe molto piacere ke restassi.......ma vedi tu...fa come ti sentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioEbbene regà….non una sviolinata o che che sia….ma……
Inizio col dirvi che dopo l’incidente è cambiato parecchio……una delle cose + in evidenza è il sentirsi inferiore agli altri(non mi chiederete come e perché in quanto nench’io so)……..il mio modo di pormi nei confronti degli altri è cambiato……
Inizialmente il forum mi è stato di grande aiuto…….ma ultimamente cercando di affrontare a viso aperto il problema ho cercato d’esorcizzare le paure(vere e proprie paure regà!!)col fatto per l’appunto di voler sapere come giudicato dagli altri……..esperienza non del tutto positiva in quanto haimè ho suscitato le risa di taluni (con i vari 3d aperti) che mio malgrado anche se indirettamente ho chiamato in causa…..
Ora conscio del fatto che il tutto mi ha innervosito non poco(non chiedetemi perché non so neanche io e credetemi per adesso non lo posso proprio fare) ho deciso di mollare il forum...magari solo per adesso ehehehehe(alcuni di voi diranno:e cosa ***** mè né frega ahahahaah o che cè lo dice a fare)….un grosso in meno ahahaahhaha…..colgo l’occasione per ringraziare chi mi è stato vicino e caro……siete in tanti ma adesso mi sovvengono i vari gary (sei grande!!!) sergio….jpp….criss…..max 79…..steeel…..daniel… max power
Un immenso grazie ancora a tutti tranne a quelli che ironicamente hanno riso di mè ed i miei 3d…..
Che coincidenza !!!ahahahaahahah
Oggi ho anche sfasciato con una tipa…..
Con i + intimi continueremo a sparare 4 minchiate in msn ahhaahaha
Buon proseguio regà
ps: continuerò a leggervi
cmq se senti il bisogno di allontanarti fallo(nn nel senso di pene ). tanto qui le porte sono sempre aperte.ti aspettiamo
ti saluto con una delle mie milf preferite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè c'hai pure le milf preferite tu?^?
tu ti accontenti della bindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodomen nn capisco, quando eri fuori x cartellini eri in astinenza da forum e ora vuoi lasciare?
cmq se senti il bisogno di allontanarti fallo(nn nel senso di pene ). tanto qui le porte sono sempre aperte.ti aspettiamo
ti saluto con una delle mie milf preferite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggiooDDIO!!!!! Chi è la Santanchè??????????
è elizabeth hurley,l'ex di hugh grant.
la santanchè ha 50anni.questa 40!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacchio dici!!!!
è elizabeth hurley,l'ex di hugh grant.
la santanchè ha 50anni.questa 40!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.da farcire+volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.da farcire+volteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggiooDDIO!!!!! Chi è la Santanchè??????????
che bestemmia :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi spiace che non posti piu :/ sei simpatico e facevano ridere quasi tutte le tue battute (e le minaccie di inculate)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta