Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Certo non critico chi fa certe cose.
    ora dì che se una ragazza fa così non pensi che è una ***** non sarebbe da te

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      andrei piano con fattezze da strip men, io direi che si avvicina più ad un homo habilis
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      si è prorpio vero..a prima vista sembra un trmon di napoli grezzo maglietta a rete , il classico tipo che solo se lo guardi viene per menarti...invece caratterialmente è la controfigura di raffaello tonon
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ma perchè vedi tutto o bianco o nero?

        perchè le grigie te lo mettono in culo. Siccome io so come son fatto pretendo altrettanto. Non son l'unico su sto pianeta a ragionare cosi'.
        Trovero' una che la pensa come me....e questo non vuol dire che non ci sia dentro...anzi...so solo io cosa ho in testa....io sembro tranquillo....

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

          secondo me il compromesso giusto è il bacio senza lingua
          se si arrivasse a un bacio senza lingua senza procedere mi tatuerei eunuco sul pube e mi taglierei i genitali a secco
          Last edited by Black87; 18-11-2007, 22:03:43.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            perchè le grigie te lo mettono in culo. Siccome io so come son fatto pretendo altrettanto. Non son l'unico su sto pianeta a ragionare cosi'.
            Trovero' una che la pensa come me....e questo non vuol dire che non ci sia dentro...anzi...so solo io cosa ho in testa....io sembro tranquillo....
            ciccio la pensa come te se ti accontenti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              se si arrivasse a un bacio senza lingua senza procedere mi tatuerei eunuco sul pube e procederei
              ehheheh Black eehheeh
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                se si arrivasse a un bacio senza lingua senza procedere mi tatuerei eunuco sul pube e procederei
                senza pene perderesti bf eheh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ora dì che se una ragazza fa così non pensi che è una ***** non sarebbe da te

                  Lo penso...una che va con tutti per semplice appagamento fisico per me è una *****. L'importante è che non vada a illudere nessuno..la ***** andrà coi puttanieri...va bene cosi'. Basta che le due categorie non mi capitino tra i piedi...per me ognuno è libero di fare cio' che vuole se non nuoce a nessuno.

                  Commenta


                    blaster non mi hai più cagata,vabbè vado a dormire..buonanotte a tutti e non fate tardi come ieri
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      blaster non mi hai più cagata,vabbè vado a dormire..buonanotte a tutti e non fate tardi come ieri
                      nooo zajka rimani tra noi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Lo penso...una che va con tutti per semplice appagamento fisico per me è una *****. L'importante è che non vada a illudere nessuno..la ***** andrà coi puttanieri...va bene cosi'. Basta che le due categorie non mi capitino tra i piedi...per me ognuno è libero di fare cio' che vuole se non nuoce a nessuno.

                        ma perchè? se per ora sta bene così? magari lo trova poi il vero amore per ora si diverte... ma perchè ti fai mangiare dalle regole imposte dalla società?

                        Commenta


                          Dasha iche tu vai a letto all ora de polli?
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            Ma Mauroxino icche fa,la maratona su bodyweb?sono 72 ore che nn stacca
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              non è vero. Dipende anche dalla maturità del rapporto (in senso di tempo passato). E' vero che inizialmente c'è l'amore che acceca, poi però subentrano altri fattori. Non necessariamente il tradimento, ma le tentazioni ci sono anche per i più innamorati. Il modo in cui si gestiscono queste tentazioni è la cartina tornasole di un rapporto vero, d'amore o meno.

                              Il rapporto non c'entra nulla, se tu lasci una persona per il colpo di fuilmine cosa credi, che per tutta la vita non ne arrivera' piu' un altro ? e magari un altro ancora ? e che fai, scegli sempre il nuovo ? la maturita' ti fa capire che non si deve viaggiare solo paralleli al terreno, ma anche in profondita'
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                blaster non mi hai più cagata,vabbè vado a dormire..buonanotte a tutti e non fate tardi come ieri
                                scusami tanto, mi sono perso nel cercare un filo logico nei ragionamenti di the beautiful mind, madornale errore...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎