Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Infatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
    E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.
    Finché sei innamorato non hai gli occhi che per la persona che ami ma se cominci a guardarti intorno e notare qualcuno che ti piace e su cui cominci a fare certi pensieri..vuol dire che è finita..sono la prima a dire che lì la storia non la mandi più avanti a calci in culo.non sono d'accordo però sul fatto di mollare il partner alla prima volta che lo "tradisci" col pensiero..alla fine gli occhi ce li abbiamo tutti..a chi non capita fare apprezzamenti tra sé e sé su qualcuno? Un conto è desiderare un'altra persona e pensare a questo mentre magari fai l'amore con il tuo compagno,un altra cosa è fare un apprezzamento che è più che normale ..basta che questo non comprometta il rapporto..Se il tradimento diventa possibile..allora bisogna finire la storia il prima possibile
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      lol avevo letto " non è la zajka che deve farsi garantire il dildo dalla coppia "
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

con la mia ex, quella svizzera, fu un colpo di fulmine istantaneo.
        6 mesi di passione, poi a Firenze il rapporto si incrinò.
        poi altri 6 mesi trascinati stancamente....finchè non arrivai al limite dell'umana sopportazione e mandai a cagare lei e le sue paranoie.
        godersi tutti gli istanti al massimo per non doversi poi roder il fegato dal rimpianto di non aver detto un "ti amo", se in quel momento lo si sentiva.
        la vedo così, piuttosto che rodersi per il rimosro di averlo detto senza, col il senno di poi, essersi accorti che non era più così.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

*****..ma è incredibile...si sa benissimo che una bella ragazza ha proposte anche se fidanzata...basta che esca di casa...è anche possibilissimo che a provarci siano bei ragazzi...ma ***** *****..è possibile che ci sia cosi' tanto gusto nel voler cambiare *****? Si puo' vivere di continue infatuazioni?...si sa che la novità è bella ma alla fine che ti rimane nella vita? Scopate con chissà quali persone...è quando stai tanto tempo con una persona che la conosci e in teoria dovresti apprezzarla di piu'. Certo le cose possono anche non andare..e ci si lascia...ma mentre si sta insieme non dovrebbe pesare il fatto di rinunciare alle proposte. Non devi vederlo come sacrificio per tenere insieme la coppia..dovrebbe essere naturale ignorare...

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

*****..ma è incredibile...si sa benissimo che una bella ragazza ha proposte anche se fidanzata...basta che esca di casa...è anche possibilissimo che a provarci siano bei ragazzi...ma ***** *****..è possibile che ci sia cosi' tanto gusto nel voler cambiare *****? Si puo' vivere di continue infatuazioni?...si sa che la novità è bella ma alla fine che ti rimane nella vita? Scopate con chissà quali persone...è quando stai tanto tempo con una persona che la conosci e in teoria dovresti apprezzarla di piu'. Certo le cose possono anche non andare..e ci si lascia...ma mentre si sta insieme non dovrebbe pesare il fatto di rinunciare alle proposte. Non devi vederlo come sacrificio per tenere insieme la coppia..dovrebbe essere naturale ignorare...
            è vero però la maggior parte nn lo fa

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

io nn vi nego che in passato ho frequentato ragazze,peraltro essendo poco convinto(evidentemente aspiravo ad altro)
              nn tutte le storie sono uguali..
              chiaro che è piu solido un rapporto che parte col colpo d fulmine..
              ma intanto uno prova e vede..
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

lasciatele stare le impegnate sono più dolori che gioie i ci sono passato se siete masochisti allora ve lo consiglio

una sera mentre l'aspettavo fumandomi una sigaretta vicino alla mia macchina mi è apparso un omone di 100 e passa kg ovvero il fidanzato di lunga data, e meno male che ho i riflessi pronti sono montato in macchina e ho sgommato
                io di farmi spaccare la faccia per una donna mai e poi mai figuriamoci per qualke zoccoletta

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Silv,però dobbiamo essere obbiettivi.guarda,io le donne nn le difendo mai
                  però se una si stufa del proprio uomo,magari ci vuole anche un po di mea culpa(da parte di lui-(noi maschietti insomma))
                  viola forever

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    Silv,però in questo modo il mondo nn andrebbe piu avanti
                    quando ho iniziato una storia,nn ho mai pensato che fosse per la vita.sinceramente.sennò tanto valeva mollassi tutto e facessi pure figli.
                    nn è proprio cosi

Ma infatti non funziona cosi'...si sa che quando ti conosci è tutto bello perchè non conosci ancora i difetti della persona..pensi a stare bene giorno per giorno...Certo non vado nemmeno a baciare una di cui non me ne sbatte un ***** solo per passare una giornata diversa..cerco a priori di capire un po' com'è la persona per preventivare inculate (che poi comunque arrivano dalle persone che a parole sembran migliori). Io non ho mai fatto pesare la relazione da subito con cose del genere "io e te per sempre" "tra un anno ci sposiamo"..pensavo a vivere alla giornata costruendo qualcosa giorno per giorno..son invece le donne che a 2 giorni dal primo bacio già ti dicono che sei l'uomo della vita e che poi senza pensarci due volte ti mollano senza alcuna pena per il loro prossimo uomo della vita. Beate loro che trovano l'uomo della vita ogni 5 minuti..poi le ritrovi nei locali a 50anni a sperare di essere scopate da un *****....oppure sposate ad un poveraccio che tenta di scopare 1 volta al mese con una che finge l'orgasmo nel piu' fortunato dei casi, quando non ti dice che è stanca e ha mal di testa. Se una mi dice ste cose mentre mi avvicino o mi accorgo che recita la mando affanculo all'istante.

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      Finché sei innamorato non hai gli occhi che per la persona che ami ma se cominci a guardarti intorno e notare qualcuno che ti piace e su cui cominci a fare certi pensieri..vuol dire che è finita
                      mavalà... non c'è mica nulla di male a provare attrazione fisica o affinità intellettuale per un'altra persona. sarebbe anormale il contrario, a meno che non si viva in una campana di vetro. come sei bimba in queste cose...

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        lasciatele stare le impegnate sono più dolori che gioie i ci sono passato se siete masochisti allora ve lo consiglio

una sera mentre l'aspettavo fumandomi una sigaretta vicino alla mia macchina mi è apparso un omone di 100 e passa kg ovvero il fidanzato di lunga data, e meno male che ho i riflessi pronti sono montato in macchina e ho sgommato
                        io di farmi spaccare la faccia per una donna mai e poi mai figuriamoci per qualke zoccoletta
                        d accordo 100%
                        viola forever

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          a parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presa
                          Come dire..l'occasione fa l'uomo ladro insomma....o meglio la donna *****

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                            ti rendi conto che sei la ventenne come la descrive conan?
                            carletto guarda un po ste ragazzine...
                            da cosa lo deduci?non ho detto che l'ho lasciato perché ero circondata dalle tentazioni. quella è stata una conseguenza di un rapporto che non andava più bene per una complicata serie di fattori che sicuramente non sto a spiegare qui Sicuramente erano importanti dato che anche la storia era molto importante. Per me comunque lo rimarrà sempre.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              Silv,però dobbiamo essere obbiettivi.guarda,io le donne nn le difendo mai
                              però se una si stufa del proprio uomo,magari ci vuole anche un po di mea culpa(da parte di lui-(noi maschietti insomma))

Ma anche noi ragazzi ci stanchiamo delle persone..ma io non mi stanco di una ragazza solo perchè ho la noia della sua ****...la persona mi scade per altro ed è li' che inizio a guardare culi e tette delle altre. Ed è in quel momento che devi mollare..

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

in un locale, un avvocato di mezza età ad una biondona vestita di rosso:

"sa..quando vedo rosso..divento un TORO!"

e lei..

"sa..quando vedi i soldi...divento una VACCA!"

(leggende metropolitane)

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X