Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol avevo letto " non è la zajka che deve farsi garantire il dildo dalla coppia "9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
con la mia ex, quella svizzera, fu un colpo di fulmine istantaneo.
6 mesi di passione, poi a Firenze il rapporto si incrinò.
poi altri 6 mesi trascinati stancamente....finchè non arrivai al limite dell'umana sopportazione e mandai a cagare lei e le sue paranoie.
godersi tutti gli istanti al massimo per non doversi poi roder il fegato dal rimpianto di non aver detto un "ti amo", se in quel momento lo si sentiva.
la vedo così, piuttosto che rodersi per il rimosro di averlo detto senza, col il senno di poi, essersi accorti che non era più così.
Commenta
-
-
*****..ma è incredibile...si sa benissimo che una bella ragazza ha proposte anche se fidanzata...basta che esca di casa...è anche possibilissimo che a provarci siano bei ragazzi...ma ***** *****..è possibile che ci sia cosi' tanto gusto nel voler cambiare *****? Si puo' vivere di continue infatuazioni?...si sa che la novità è bella ma alla fine che ti rimane nella vita? Scopate con chissà quali persone...è quando stai tanto tempo con una persona che la conosci e in teoria dovresti apprezzarla di piu'. Certo le cose possono anche non andare..e ci si lascia...ma mentre si sta insieme non dovrebbe pesare il fatto di rinunciare alle proposte. Non devi vederlo come sacrificio per tenere insieme la coppia..dovrebbe essere naturale ignorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*****..ma è incredibile...si sa benissimo che una bella ragazza ha proposte anche se fidanzata...basta che esca di casa...è anche possibilissimo che a provarci siano bei ragazzi...ma ***** *****..è possibile che ci sia cosi' tanto gusto nel voler cambiare *****? Si puo' vivere di continue infatuazioni?...si sa che la novità è bella ma alla fine che ti rimane nella vita? Scopate con chissà quali persone...è quando stai tanto tempo con una persona che la conosci e in teoria dovresti apprezzarla di piu'. Certo le cose possono anche non andare..e ci si lascia...ma mentre si sta insieme non dovrebbe pesare il fatto di rinunciare alle proposte. Non devi vederlo come sacrificio per tenere insieme la coppia..dovrebbe essere naturale ignorare...
Commenta
-
-
io nn vi nego che in passato ho frequentato ragazze,peraltro essendo poco convinto(evidentemente aspiravo ad altro)
nn tutte le storie sono uguali..
chiaro che è piu solido un rapporto che parte col colpo d fulmine..
ma intanto uno prova e vede..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
lasciatele stare le impegnate sono più dolori che gioie i ci sono passato se siete masochisti allora ve lo consiglio
una sera mentre l'aspettavo fumandomi una sigaretta vicino alla mia macchina mi è apparso un omone di 100 e passa kg ovvero il fidanzato di lunga data, e meno male che ho i riflessi pronti sono montato in macchina e ho sgommato
io di farmi spaccare la faccia per una donna mai e poi mai figuriamoci per qualke zoccoletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*****..ma è incredibile...si sa benissimo che una bella ragazza ha proposte anche se fidanzata...basta che esca di casa...è anche possibilissimo che a provarci siano bei ragazzi...ma ***** *****..è possibile che ci sia cosi' tanto gusto nel voler cambiare *****? Si puo' vivere di continue infatuazioni?...si sa che la novità è bella ma alla fine che ti rimane nella vita? Scopate con chissà quali persone...è quando stai tanto tempo con una persona che la conosci e in teoria dovresti apprezzarla di piu'. Certo le cose possono anche non andare..e ci si lascia...ma mentre si sta insieme non dovrebbe pesare il fatto di rinunciare alle proposte. Non devi vederlo come sacrificio per tenere insieme la coppia..dovrebbe essere naturale ignorare...
però se una si stufa del proprio uomo,magari ci vuole anche un po di mea culpa(da parte di lui-(noi maschietti insomma))9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSilv,però in questo modo il mondo nn andrebbe piu avanti
quando ho iniziato una storia,nn ho mai pensato che fosse per la vita.sinceramente.sennò tanto valeva mollassi tutto e facessi pure figli.
nn è proprio cosi
Ma infatti non funziona cosi'...si sa che quando ti conosci è tutto bello perchè non conosci ancora i difetti della persona..pensi a stare bene giorno per giorno...Certo non vado nemmeno a baciare una di cui non me ne sbatte un ***** solo per passare una giornata diversa..cerco a priori di capire un po' com'è la persona per preventivare inculate (che poi comunque arrivano dalle persone che a parole sembran migliori). Io non ho mai fatto pesare la relazione da subito con cose del genere "io e te per sempre" "tra un anno ci sposiamo"..pensavo a vivere alla giornata costruendo qualcosa giorno per giorno..son invece le donne che a 2 giorni dal primo bacio già ti dicono che sei l'uomo della vita e che poi senza pensarci due volte ti mollano senza alcuna pena per il loro prossimo uomo della vita. Beate loro che trovano l'uomo della vita ogni 5 minuti..poi le ritrovi nei locali a 50anni a sperare di essere scopate da un *****....oppure sposate ad un poveraccio che tenta di scopare 1 volta al mese con una che finge l'orgasmo nel piu' fortunato dei casi, quando non ti dice che è stanca e ha mal di testa. Se una mi dice ste cose mentre mi avvicino o mi accorgo che recita la mando affanculo all'istante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFinché sei innamorato non hai gli occhi che per la persona che ami ma se cominci a guardarti intorno e notare qualcuno che ti piace e su cui cominci a fare certi pensieri..vuol dire che è finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolasciatele stare le impegnate sono più dolori che gioie i ci sono passato se siete masochisti allora ve lo consiglio
una sera mentre l'aspettavo fumandomi una sigaretta vicino alla mia macchina mi è apparso un omone di 100 e passa kg ovvero il fidanzato di lunga data, e meno male che ho i riflessi pronti sono montato in macchina e ho sgommato
io di farmi spaccare la faccia per una donna mai e poi mai figuriamoci per qualke zoccoletta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti rendi conto che sei la ventenne come la descrive conan?
carletto guarda un po ste ragazzine...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSilv,però dobbiamo essere obbiettivi.guarda,io le donne nn le difendo mai
però se una si stufa del proprio uomo,magari ci vuole anche un po di mea culpa(da parte di lui-(noi maschietti insomma))
Ma anche noi ragazzi ci stanchiamo delle persone..ma io non mi stanco di una ragazza solo perchè ho la noia della sua ****...la persona mi scade per altro ed è li' che inizio a guardare culi e tette delle altre. Ed è in quel momento che devi mollare..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta