Originariamente Scritto da Kriminal
Visualizza Messaggio
Elogio a Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogandhi era un mediocre
cianti è un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa questo punto facci anche i nomi dei 4-5.
Tu, master, jpp (ehehe) e poi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo Blaster , Master e' un razzista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioFusta è uno di loro
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo master Jpp daniel e poi dovrei pensare ancora chi...
O zupermanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioFusta è uno di loroOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaster e' coerente con se stesso e dice quel che pensa , senza problemi ... Fa beneOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche hitler era così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose leggi bene in qualche rigo c'è anche la scritta Cinzano
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo master Jpp daniel e poi dovrei pensare ancora chi...
Commenta
-
-
io invece vi avrei messo nel gruppo di quelli che "il mio amichetto ha ragione anche se dice cazzate"... tipo quando jpp veniva fuori con la storia che anche chi prende 1200 euro al mese può permettersi l'X5 e tu a difenderlo come si fa coi bambini mongoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioah ecco, daniel!
io invece vi avrei messo nel gruppo di quelli che "il mio amichetto ha ragione anche se dice cazzate"... tipo quando jpp veniva fuori con la storia che anche chi prende 1200 euro al mese può permettersi l'X5 e tu a difenderlo come si fa coi bambini mongoli...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCianti è quelo che diceva che chiunque dovebbe fare 140 di panca dopo 5 anni di allenamento ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioinfatti, solo perchè dice che un *****, anche se è intelligente, laureato, lavoratore, brava persona, deve stare a casa sua in quanto *****. che pirla che sono, mica è razzista master.
Salve K.
Commenta
-
Commenta