Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Elogio a Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma quando interviene master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCaro Master Wallace, devo proprio dire che nonostante in questa spelonca di dementi ci sia qualcuno di valido, ultimamente sto rileggendo diversi tuoi post e hai perfettamente una visione lucida delle cose
Devo farti i miei complimenti, almeno tu fra i tanti hai una visione davvero realistica delle cose
So che qualcuno polemizzera' sicuramente , ma non importa : dovevo dirtelo
grande Master
interessanteil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se master non ama la violenza
non per un fatto etico ma se si rompe una gamba o un braccio non può allenarsi
credo che nemmeno vada in scooter
Mai guidato uno scooter o una moto.O auto o a piedi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma infatti. quindi ripeto: il giorno che avrei bisogno di aiuto, ti auguro di avere vicino master wallace, che ti dira "guarda, io non sono ipocrita, adesso sono cazzi tuoi"
Comunque non ho figlie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE manco animali femmine.Ho due cani maschi e una tartaruga maschio.
nel caso li avessi avuti,due cani femmina,come ti saresti comportato nei riguardi dei loro possibili partner?quali razze canine sono portatrici della negritudine?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE manco animali femmine.Ho due cani maschi e una tartaruga maschio.
tartaruga albina, immaginoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioper tornare in tema, stiamo parlando di colui che "sbottona la camicia bottone per bottone di fronte alle donne, guarda nei loro occhi l'eccitazione e negli occhi dei compagni l'invidia..."
Guarda questa e' davvero una cosa fantastica.Ci si sente come Michael Jakson.Lui lo faceva spesso di fronte alla folla oceanica degli stadi (di slacciarsi la giacchina, lentamente, sguardo impassibile,e gettarla poi via con fare sprezzante!).
Infatti se la camicia o la maglietta deve essere tolta completamente, allora va gettata a terra appunto con un gesto teatrale, molto enfatico, che deve dare l'idea del disprezzo per l'indumento.Se c'e' anche una musica tosta in sottofondo e si fanno fare anche movenze Breaking, credete. . ... uno sballo. . .dopamina e endorfine a go'go'. . .
Ma bisogna essere ben definiti con addominali scolpiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioNo beh dai a parte gli scherzi, Master è davvero ****ista, non imbevuto di inutili ipocrisie inutili come Maurox..
Non dimenticare che la ricerca del bosone di HIGGS e' l'ultima frontiera.La particella che ha dato all'universo la creazione.Appunto unica, pura,eterna.
La particella di Dio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
maicol giecson era ben definito con addominali ben scolpiti?
master io ti apprezzo come utente e sicuramente nella vita sai quel che vuoi e sei determinato. Questo ti fa onore e ci accomuna.
MA quando parli di una donna incinta che fa 100kg di panca sei un pò indifendibile. con affettoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh Master fa i pesi per essere grosso , dice al nano che non diventera' mai pallavolista ... ruvido e sincero
meglio chi da una pacca sulla spalla al nano illuso e gli dice dai che ce la fai , tanto la scartavetrata sulla cappella e' affar suo ?
Giusto.Spesso, in discussioni acesse con gente che ha delle deformita' (storpi,nani,ciechi,paralizzati parziali. . . .), do loro dello stronzo.
All'inizio si offendono perche' dicono che non ho rispetto di un disgraziato,ma io gli dico che invece e' un senso di rispetto, perche' li tratto come se fossero normali, cioe' gli do' dello stronzo proprio perche' nella discussione li ritengo alla pari di un normale, e quindi offendibili!
Alla fine mi ringraziano, preche' capiscono che dare sempre ragione o cercare di non offendere uno solo perche' e' disgraziato, non fara' che farlo sentire ancora piu' disgraziato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta