violentata e poi frustata dalla legge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono preferisco far lavorare il cervello...
tutte cose incivili e siamo d'accordo.....ma di cose incivili siamo pieni anche noi, quindi il napalm dovremmo tirarcelo in testa da soli....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGary mi rendo conto che sei intelligente , perche non me l' hai mai detto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh si ma questo ci puo anche stare anzi ci deve stare....se fossimo tutti d'accordo potremmo smettere di scrivere
In ogni caso non giustifico la guerra in iraq, del resto se un giorno gli ameriCani dovessero credere alla presenza di armi nucleari in Italia, non credo che finiremmo diversamente dall'iraq.
Credo invece che se un paese sta nel suo, non da fastidio a nessuno.....perchè rompergli le palle???
Li giudichiamo ignoranti arretrati caproni...come volete, ma che male c'è ad esserlo a casa propria.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cosa vuoi fare, gli dai il pieno accesso al tuo paese dandogli un opportunità di condividere e imparare da un altra cultura , non solo ci sputano sopra dicendo " italiani di merda " e tanti altri epiteti carini , stuprano le nostre donne e rapinano le nostre case , poi vai a vedere a casa loro , e gli stessi atti se vengono applicati non solo non vengono puniti , ma sono le donne che li subiscono a essere nel torto. è come se io ti do un *****tto , tu mi quereli e il giudice ti dice che sei tu il colpevole per aver ricevuto un *****tto.nel 2008 dopo tutto quello che gli è stato dato e concesso , ancora continuano con ste storie !? scusami un secondo , apparte il popolo che aimhè non hanno nemmeno colpe dal momento che vivono di stenti in un paese che cade a pezzi , tutti i politici , religiosi estremisti , e a chi emana queste leggi , ci vorrebbe peggio che il napalm
ma ca**o c'entra questo con quello che hai scritto....vabbè ho capito solita storia...
parli dell'italia?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè apparte cerca di capire qualche mia tendenza gay ( inesistente tra l'altro ) non ti sei mai impegnato a fondo nelle mie teorie
pure gay sei?????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono preferisco far lavorare il cervello...
tutte cose incivili e siamo d'accordo.....ma di cose incivili siamo pieni anche noi, quindi il napalm dovremmo tirarcelo in testa da soli....
No dai comunque seriamente i nostri sono problemi di soceta,non sono paragonabili a queste cose...pensa se fosse successo a una persona che conosci...che lo stato la punisce dopo quello che gli e successo....
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocon la benzina super nn è un problema
Comunque io uso la verdesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma ca**o c'entra questo con quello che hai scritto....vabbè ho capito solita storia...
parli dell'italia?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopure gay sei?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioqualcuno direbbe che anche i romani frustavano le persone e consideravano male trovare una donna appartata con un uomo...è normale...sono i nostri istinti....
è il Dna, del del tutto naturale che l' uomo tenda a punire la propria donna che tradisce altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti, è la legge di natura che ci fa fare questo.é del tutto naturale....la natura insomma...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAh te sei il fidanzato del jolly,quello che viene sempre a difenderlo...
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioComunque io uso la verdeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopure gay sei?????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè il Dna, del del tutto naturale che l' uomo tenda a punire la propria donna che tradisce altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti, è la legge di natura che ci fa fare questo.é del tutto naturale....la natura insomma...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma ca**o c'entra questo con quello che hai
parli dell'italia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè il Dna, del del tutto naturale che l' uomo tenda a punire la propria donna che tradisce altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti, è la legge di natura che ci fa fare questo.é del tutto naturale....la natura insomma...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi gelosone, mi hai riconosciuto subito..
Per me puoi usare quella ke vuoi.. attento però ke alcune benzine fanno male
no LEGGENDARIO caro rimango in italia perchè con persone con la tua mentalità entro pochi mesi diventeremmo + retrogadi di ci frusta le donne..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta