violentata e poi frustata dalla legge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Gary pero sei sempre il solito
    mi sto cappottando dalla sedia!!!!
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      no preferisco far lavorare il cervello...

tutte cose incivili e siamo d'accordo.....ma di cose incivili siamo pieni anche noi, quindi il napalm dovremmo tirarcelo in testa da soli....
      ma cosa vuoi fare, gli dai il pieno accesso al tuo paese dandogli un opportunità di condividere e imparare da un altra cultura , non solo ci sputano sopra dicendo " italiani di merda " e tanti altri epiteti carini , stuprano le nostre donne e rapinano le nostre case , poi vai a vedere a casa loro , e gli stessi atti se vengono applicati non solo non vengono puniti , ma sono le donne che li subiscono a essere nel torto. è come se io ti do un *****tto , tu mi quereli e il giudice ti dice che sei tu il colpevole per aver ricevuto un *****tto.nel 2008 dopo tutto quello che gli è stato dato e concesso , ancora continuano con ste storie !? scusami un secondo , apparte il popolo che aimhè non hanno nemmeno colpe dal momento che vivono di stenti in un paese che cade a pezzi , tutti i politici , religiosi estremisti , e a chi emana queste leggi , ci vorrebbe peggio che il napalm
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Gary mi rendo conto che sei intelligente , perche non me l' hai mai detto ?
        perchè apparte cerca di capire qualche mia tendenza gay ( inesistente tra l'altro ) non ti sei mai impegnato a fondo nelle mie teorie
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Beh si ma questo ci puo anche stare anzi ci deve stare....se fossimo tutti d'accordo potremmo smettere di scrivere
          Sicuramente preferisco confrontarmi con te sul piano delle idee che sul piano fisico

In ogni caso non giustifico la guerra in iraq, del resto se un giorno gli ameriCani dovessero credere alla presenza di armi nucleari in Italia, non credo che finiremmo diversamente dall'iraq.

Credo invece che se un paese sta nel suo, non da fastidio a nessuno.....perchè rompergli le palle???

Li giudichiamo ignoranti arretrati caproni...come volete, ma che male c'è ad esserlo a casa propria.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ma cosa vuoi fare, gli dai il pieno accesso al tuo paese dandogli un opportunità di condividere e imparare da un altra cultura , non solo ci sputano sopra dicendo " italiani di merda " e tanti altri epiteti carini , stuprano le nostre donne e rapinano le nostre case , poi vai a vedere a casa loro , e gli stessi atti se vengono applicati non solo non vengono puniti , ma sono le donne che li subiscono a essere nel torto. è come se io ti do un *****tto , tu mi quereli e il giudice ti dice che sei tu il colpevole per aver ricevuto un *****tto.nel 2008 dopo tutto quello che gli è stato dato e concesso , ancora continuano con ste storie !? scusami un secondo , apparte il popolo che aimhè non hanno nemmeno colpe dal momento che vivono di stenti in un paese che cade a pezzi , tutti i politici , religiosi estremisti , e a chi emana queste leggi , ci vorrebbe peggio che il napalm

ma ca**o c'entra questo con quello che hai scritto....vabbè ho capito solita storia...

parli dell'italia?
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              perchè apparte cerca di capire qualche mia tendenza gay ( inesistente tra l'altro ) non ti sei mai impegnato a fondo nelle mie teorie

pure gay sei?????
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 270
                • 19
                • 20
                • Send PM

no preferisco far lavorare il cervello...

tutte cose incivili e siamo d'accordo.....ma di cose incivili siamo pieni anche noi, quindi il napalm dovremmo tirarcelo in testa da soli....
                Cavolo ma allora ti hanno dotato di un cervello 007 perche ti assicuro che anche se lavora non se ne accorge nessuno...che fico

No dai comunque seriamente i nostri sono problemi di soceta,non sono paragonabili a queste cose...pensa se fosse successo a una persona che conosci...che lo stato la punisce dopo quello che gli e successo....
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                con la benzina super nn è un problema
                Ah te sei il fidanzato del jolly,quello che viene sempre a difenderlo...

Comunque io uso la verde
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma ca**o c'entra questo con quello che hai scritto....vabbè ho capito solita storia...

parli dell'italia?
                  come ***** centra , da dove pensi che viene il problema che sono messi come il ***** !? dalla politica e dalla religione. se venissero rimpiazzati con meno estremisti religiosi che ragionano con " il sangue degli altri è la nostra forza e il nostro prestigio " e a politici che ragionano dicendo " l'uomo ha la mazzancolla quindi ha ogni diritto , la donna ha la pisa e non è nessuno " , forse non ci sarebbe cosi merda in quei posti

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

pure gay sei?????
                    Attenzione, che nel civilissimo Texas, la sodomia, anche compiuta in privata abitazione tra maschi adulti consenzienti è reato...
                    sigpic

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

qualcuno direbbe che anche i romani frustavano le persone e consideravano male trovare una donna appartata con un uomo...è normale...sono i nostri istinti....

è il Dna, del del tutto naturale che l' uomo tenda a punire la propria donna che tradisce altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti, è la legge di natura che ci fa fare questo.é del tutto naturale....la natura insomma...
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Ah te sei il fidanzato del jolly,quello che viene sempre a difenderlo...
                        Si gelosone, mi hai riconosciuto subito..
                        Comunque io uso la verde
                        Per me puoi usare quella ke vuoi.. attento però ke alcune benzine fanno male
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

pure gay sei?????
                          no no è leggendario che cerca di dipingermi cosi , è invidioso perchè io sono un chiavatore lui non si chiava nemmeno le dita nella porta

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            è il Dna, del del tutto naturale che l' uomo tenda a punire la propria donna che tradisce altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti, è la legge di natura che ci fa fare questo.é del tutto naturale....la natura insomma...
                            L'ha detto pure Amato, e anche quel giudice tedesco, che a sud del Rubicone siete geneticamente predisposti a battere le donne...
                            sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 270
                              • 19
                              • 20
                              • Send PM

ma ca**o c'entra questo con quello che hai

parli dell'italia?
                              Perche non vai a stare in un paese arabo anche tu ?
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Si gelosone, mi hai riconosciuto subito..

Per me puoi usare quella ke vuoi.. attento però ke alcune benzine fanno male
                                ehehehhe chissà perchè l'espansione muscolare provoca in alcuni l'atrofia cerebrale...

no LEGGENDARIO caro rimango in italia perchè con persone con la tua mentalità entro pochi mesi diventeremmo + retrogadi di ci frusta le donne..
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X