Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
violentata e poi frustata dalla legge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioChi siamo noi per giudicare le usanze e le leggi altrui, poi non eravamo molto diversi quanche centinaio di anni fa.Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioWow lo show delle cazzate.....avanti il prossimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono frasoni da uomini duri , ma chi ancora applica queste leggi si merita due cose. o di ricevere lo stesso trattamento e fargli capire cosa fanno , trovare un motivo stupido quanto il loro per buttargli il napalm in casa. io la vedo cosi. mi fa ridere che fanno i severi , le frustate , le leggi , poi vengono in italia e stuprano chiunque . se a gente del genere non devi scioglierli non vedo cosa fargli
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh si e proprio la stessa cosa...Jolly mai nome fu piu azzeccato
lo so che andare oltre una pesantissimaserie di panca spesso è dura pero'....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAh ma come sei coerente...e chi siamo noi per giudicare le idee di Gary cit. (indovina un po' di chi furbacchione)
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa perchè inpicciarti degli affai degli altri, certo mano pesante se vivono in italia ma fino a prova contraria ogniuno a casa sua fa quello che gli pare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAh ma come sei coerente...e chi siamo noi per giudicare le idee di Gary cit. (indovina un po' di chi furbacchione)
Fatto sta che quello che avete scritto lo reputo una cazzata.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono frasoni da uomini duri , ma chi ancora applica queste leggi si merita due cose. o di ricevere lo stesso trattamento e fargli capire cosa fanno , trovare un motivo stupido quanto il loro per buttargli il napalm in casa. io la vedo cosi. mi fa ridere che fanno i severi , le frustate , le leggi , poi vengono in italia e stuprano chiunque . se a gente del genere non devi scioglierli non vedo cosa fargli
Tra l'altro, tu non eri uno di quelli che invocava pene severissime contro i delinquenti?Eccotela qua, vedi che loro hanno la certezza della pena? tu scopi con un estraneo, per noi è reato, tiè, beccati 200 frustate.
In fondo un sistema giudiziario simile dovrebbe garbare a chi urla " i pedofili vanno castrati, gli assassini vanno crocifissi" ecc. ecc......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario sei una volpe
impicciarti negli affari degli altri !? tu sei uno di quelli che quando gli americani fanno la guerra in quei posti vai in piazza a protestare , poi però li giustifichi quando si buttano contro i loro mercati imbottiti di esplosivo.
Trovo la guerra in iraq solo un pretesto per arricchire bush e campagnia bella tramite l'aumento del prezzo del petrolio e la vendita di armi.
Giustificare un gesto terroristico....sei foristrada.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopremesso che le frustate possono essere anche incivili, prima di pensare all'inciviltà degli altri (e alla sboronate del Napalm) pensiamo alle inciviltà nostre....qui in galera non ci va nessuno pensa un po'....
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOk ho peccato di incoerenza lo ammetto.
Fatto sta che quello che avete scritto lo reputo una cazzata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuindi visto che sono barbari mentre noi siamo civili, li bombardiamo...
Tra l'altro, tu non eri uno di quelli che invocava pene severissime contro i delinquenti?Eccotela qua, vedi che loro hanno la certezza della pena? tu scopi con un estraneo, per noi è reato, tiè, beccati 200 frustate.
In fondo un sistema giudiziario simile dovrebbe garbare a chi urla " i pedofili vanno castrati, gli assassini vanno crocifissi" ecc. ecc......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioE come fai a saperlo ? Te la serie pesantissima mica la puoi fare....
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è una grossa differenza. qui la gente non va in galera non per scelta nostra , a noi non va bene e se potessimo togliere sto governo osceno lo avremmo già fatto quasi tutti. li la cosa grave sta nel fatto che il popolo crede in queste leggi e non si fanno di certo problemi quando reclutano i volontari per le lapidazioni di ragazze che sono state violentate e che portano in grembo un figlio non loro avuto da violenze sessuali. senza contare che l'uomo nella vita di tutti i giorni tratta la donna come una capra . non si possono nemmeno eguagliare a popoli di 300 anni fa , a romani , egizi , o qualsiasi altro popolo , le donne per loro erano regine e gli costruivano piramidi e monumenti , questi sono tutti scemi altro che arretratiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioE come fai a saperlo ? Te la serie pesantissima mica la puoi fare....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGary pero sei sempre il solito
huzhzhuzuhazauhaZzuahZAUHAzuhzaUHZAuhzaUHZAuhzaUHAzuh ti adoro mi fai sbottare dal ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è una grossa differenza. qui la gente non va in galera non per scelta nostra , a noi non va bene e se potessimo togliere sto governo osceno lo avremmo già fatto quasi tutti. li la cosa grave sta nel fatto che il popolo crede in queste leggi e non si fanno di certo problemi quando reclutano i volontari per le lapidazioni di ragazze che sono state violentate e che portano in grembo un figlio non loro avuto da violenze sessuali. senza contare che l'uomo nella vita di tutti i giorni tratta la donna come una capra . non si possono nemmeno eguagliare a popoli di 300 anni fa , a romani , egizi , o qualsiasi altro popolo , le donne per loro erano regine e gli costruivano piramidi e monumenti , questi sono tutti scemi altro che arretratisigpic
Commenta
-
Commenta