Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché piangi?fo cagher?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon la metterei così, diciamo che sei come un activia per noi, tutto sommato beneficaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon la metterei così, diciamo che sei come un activia per noi, tutto sommato benefica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché piangi?fo cagher?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon la metterei così, diciamo che sei come un activia per noi, tutto sommato benefica
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiogirl sta faccina fa cagher ...tu per giunta ne abusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello è il SUO fascino. è Kurt *****!!!!
Truccato agli occhi e ricchione. Con la moglie drogata. Questo è fascino
Era un bel ragazzo ma veramente mi chiedo come le ragazze possano essere attratte dal suo modo di vivere...provatelo un ragazzo cosi'...poi ne riparliamo...vediamo se son piu' le giornate che vi passate a piangere (per stare dietro ad una testa del genere che fa quel che ***** gli gira..anche solo per il fatto che semprte marci di droga si ragiona poco e si diventa egoisti) o felici...Ah già...voi volete morire dietro a tipi del genere..quello bravo sta sul *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalla donna giovane noto che piace l'uomo anziano .
Hai notato bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTruccato agli occhi e ricchione. Con la moglie drogata. Questo è fascino
Era un bel ragazzo ma veramente mi chiedo come le ragazze possano essere attratte dal suo modo di vivere...provatelo un ragazzo cosi'...poi ne riparliamo...vediamo se son piu' le giornate che vi passate a piangere (per stare dietro ad una testa del genere che fa quel che ***** gli gira..anche solo per il fatto che semprte marci di droga si ragiona poco e si diventa egoisti) o felici...Ah già...voi volete morire dietro a tipi del genere..quello bravo sta sul *****.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioè sempre così silver, che ci vuoi fare?
Niente. Almeno sul forum posso scrivere che le donne ragionan come rincoglionite in genere (le eccezioni ci sono per fortuna) visto che dal vivo purtroppo non ho il coraggio di dirglielo in faccia e invece dovrei.
Io lo so che piace il tipo strano...piacciono quelli che "sembrano fottersene dell'aspetto"...e invece son proprio questi elemnti che si fanno strani per essere notati. Pensano di andare contro le convenzioni quando non si rendon conto di caderci pienamente dentro. Vogliono distinguersi dalla massa e pur di farlo si atteggian da emeriti coglioni. Scommettete che se vado in giro con una merda di cane in testa becco perchè sono originale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNiente. Almeno sul forum posso scrivere che le donne ragionan come rincoglionite in genere (le eccezioni ci sono per fortuna) visto che dal vivo purtroppo non ho il coraggio di dirglielo in faccia e invece dovrei.
Io lo so che piace il tipo strano...piacciono quelli che "sembrano fottersene dell'aspetto"...e invece son proprio questi elemnti che si fanno strani per essere notati. Pensano di andare contro le convenzioni quando non si rendon conto di caderci pienamente dentro. Vogliono distinguersi dalla massa e pur di farlo si atteggian da emeriti coglioni. Scommettete che se vado in giro con una merda di cane in testa becco perchè sono originale?
Quelli che piacciono Zilver,sono innanzitutto per fare un esempio seguendo il tuo post,quelli che gli dicono in faccia che ragionano come rincojonite,che vanno contro le convenzioni della % di bf e che in testa,piu' che una merda,ci mettono un po' piu' di stima in loro stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosilver esci con lin?
No. Perchè? Per favore non chiedetemi piu' di Lin.
Commenta
-
Commenta