Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
ma quel ****** chi è?? Paolo Nutini?Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAH Sì? allora forse non ha 12 anni però caxxo sembra un bambino frociazzo in effetti
Remember to be happy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioriquoto lui..Kurt è bellizzimo
mamma mia.....stupendo kurtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia.....stupendo kurtOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioconosci la marca? ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofa vedereAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi la conosco, per le polo estive mi piace, se non ricordo male anche i jeans un po' sbragati non sono male, ma non ho niente cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioè vero e basta. poi che fai se vedi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioabercrombie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosapevo che te l'eri perso qualche pagina fa,altrimenti avresti quotato prima
bello e dannato...quasi anoressico.....pieno di tic.....drogato.....il mio idolo in assolutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobello e dannato...quasi anoressico.....pieno di tic.....drogato.....il mio idolo in assolutoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello è il SUO fascino. è Kurt *****!!!!
ora vado a sentirmi SliverOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta