Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~~~~Stento a crederci!!!!!!~~~~~~~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ~~~~Stento a crederci!!!!!!~~~~~~~

    Ruba un etto di prosciutto, 14 mesi Meranese di 74 anni patteggia pena per furto in supermarket (ANSA) - BOLZANO, 9 NOV - Per il furto di un etto di prosciutto crudo del valore di due euro un meranese di 74 anni ha patteggiato una pena di 14 mesi di reclusione. Il fatto era avvenuto in un supermercato. A causa dell'eta' del ladro la pena e' stata sospesa. Davanti allo stesso magistrato una coppia di Bolzano, lui di 78 anni e lei di 70, avevano patteggiato, in ottobre, un anno e quattro mesi di reclusione ciascuno per aver rubato pochi giorni prima di Natale una maglietta e alcune paia di calzini in un supermarket.
    fonte: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109151855.html

    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    huahua e pensare che chi ammazza non si è fatto manco un giorno

    Commenta


      #3
      Bolzano .

      Commenta


        #4
        e dp fanno uscire assassini e pedofili dp un paio di mesi ... l'italia



        SpoT's FoLLoWeR

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            Bolzano .

            ahaha mi hai preceduto nel commento
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Queste sono assurdità.
              Diario Di Impact

              Commenta


                #8
                per favore, qualcuno me lo spieghi!!!
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  madòòòò
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    mamma mia che eresie

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      #11
                      Se rubava un etto di bresaola... ergastolo?

                      *****, mangio in un solo pasto più di quanto mangi uno di questi anziani l'intera giornata, spesso mi fa sentire in colpa.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        potrebbe essere stato leggendario detto il "ladro di prosciutti"

                        Commenta


                          #13
                          Leggendario ne rubava 120 chili a botta

                          Commenta


                            #14
                            Magari i disgraziati rubavano per fame o necessità strettamente legate alla "sopravvivenza"
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              vabbè, ora non facciamo passare il furto come una cosa normale. Ovvio che non c'è congruità nel determinare le pene.
                              L'altro giorno ho sentito un dato alla radio: i 2/3 dei carcerati sono tossicodipendenti e/o spacciatori....quindi io dico che in galera ci mettono solo coloro che fottono lo stato guadagnando con attività illecite e senza pagare le tasse, gli assassini che alla fine non fottono lo stato ma soltanto le famiglie del malcapitato mi sembra che siano un problema minore per codesta italia.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎